Arnold Ehret Italia

Qui puoi scrivere le storie di successo solo inerenti alla cura dei denti e della bonifica dentale come viene intesa dagli utenti di questo forum.

Moderatori: luciano, O.P.T

By sandrod
:) wow, che belle notizie! :)

valina ha scritto:La sensazione è stata di piacere, di pancia sgonfia e benessere generale. Ripeto, sono molto positiva in questi giorni quindi non riesco ad avere certezza sulla causa di queste sensazioni: estrazione, effetto posto digiuno, pensieri positivi???

L'estrazione c'entra di sicuro!! Del resto hai fatto un digiuno lungo e i tuoi pensieri positivi li avvertiamo qui da un bel pò ;)
Pazzesco come un'estrazione cambi le cose, vero? Capisco chi non ci crede finchè non prova, con la cultura che ci hanno inculcato può sembrare demenziale, ma ormai abbiamo capito che è proprio così!! :)

lou59 ha scritto: ....ma è gia' l'inizio.. :lol: :lol:

Certo Luisa, l'importante è cominciare ... ;)
By sandrod
lou59 ha scritto:Per il digiuno ancora sono lontana...ma venerdi parto e vado in Polonia da mio figlio...mi dara' qualche dritta

Il digiuno è importante per guarire più in fretta, ma non fondamentale.
Al momento della mia ultima estrazione io non sono riuscito a digiunare, ma i risultati ci sono stati lo stesso, eccome! Anche Valina non c'è riuscita questa volta ... :)
Quindi provaci, ma se non ci riesci non fartene un cruccio, è ancora più importante la 'positività' :)
By lou59
Grazie Sandro...avremo modo di parlarne anche a voce :lol: :lol:
By Janus
Grande! Io ho tolto poche ore fa il primo dente del giudizio, il 48, credo, b3h quello sotto a sinistra! :D
Anestesia alle 2.40 circa, sono le 18.30 e ancora non passa, e me ne ha fatte 2 anziché 3 perché non prendo mai medicine.. non passa piuuuuuu :(
Purtroppo oggi ho sgarrato perché ero tanto giù fi morale, e allora una brioshina e un gelato ci sono scappati! :/ spero di giovare presto di miglioramenti anch'io, anche se ora mi sento uno straccio.. moralmente e fisicamente!

Un abbraccio!

Janus
By ricky66
Janus ha scritto:Purtroppo oggi ho sgarrato perché ero tanto giù fi morale, e allora una brioshina e un gelato ci sono scappati!
Janus

8O
...alla faccia dell' importantissimo digiuno post-estrazione... :lol: :lol:
fatTI un favore, prima di tornare dal dentista, studiati il materiale... così eviti passi falsi e il tuo agire diventa tremendamente più efficace. 8)
By valina
I risultati imputabili all’estrazione degli ottavi, a un mese dall’ultima estrazione sono:
1. Grande energia, riduzione della stanchezza e sonno ridotto a sei ore per notte, anche meno non crea problemi;
2. Maggiore forza nelle braccia e nelle gambe e maggiore determinazione, in generale positività;
3. Collo sciolto e eliminazione dell’”incriccamento” ruotando la testa, eliminazione del fastidio cervicale dietro al collo verso la spalla destra;
4. Mai più avuto sentore del nervo sciatico;
5. Muco trasparente nel naso ridotto (ma non ancora eliminato definitivamente, occorre andare più in là con la transizione :wink: )
6. Acufeni praticamente svaniti;
7. Ho la sensazione di avere le palpebre degli occhi più aperte.

Ho un grande senso di benessere che mi pervade.
La bonifica ha amplificato i benefici dell’alimentazione ehretista e dell’atmosfera positiva intorno a me.
Buon lavoro a chi è sulla strada della bonifica!
By luciano
Janus ha scritto:Purtroppo oggi ho sgarrato perché ero tanto giù fi morale, e allora una brioshina e un gelato ci sono scappati!
Ok, hai sgarrato, succede, però dai, basta con la scusa di essere giù di morale, gli alti e bassi li hanno tutti, datti uno scrollone e vai oltre la vetrina del gelataio! :D

Soprattutto dopo le estrazioni dentali.
By VincentVeg
Grazie anche da parte mia Valina. Non ci si conosce ma la tua testimonianza, per via di qualche tratto comune, è una di quelle che mi ha dato forza per affrontare la mia bonifica dentale (appena iniziata eh, ho tolto solo un ottavo! :)).

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret