Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
#77168
Ciao a tutti,

Da tempo mi informo sui danni che derivano da un'alimentazione sbagliata, ne sono profondamente consapevole e mi si è aperto un mondo... Tuttavia non riesco ad andare oltre l'essere vegetariana, per una serie di motivi, e sono fortemente dipendente dai farinacei. Mi piacerebbe molto conoscere qualcuno in zona, di persona, che abbia già iniziato il percorso. Un saluto a tutti,

Elisa
#77170
Ciao Elisa, benvenuta e piacere di conoscerti! :D
Hai studiato il libro di Ehret "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco"?
Prima d'ogni cosa è necessario capire il suo messaggio, magari dopo è giusto confrontarsi con qualcuno.
Facci sapere, ciao :wink:
Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Libri di Arnold Ehret