Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By bodhi
ragazzi ciao innanzitutto ....

allora la faccio breve è un anno che seguo in maniera più o meno stretta il crudismo,da 8 mesi igienista e negli ultimi 5 ehretista,
però il fatto è che sono alto 1,92 e peso 60 kg

questo perchè ho affrontato il crudismo,da vegano, con un digiuno di 6 giorni che mi ha fatto calare 10 kili tutti insieme e poi successive detox che me ne hanno fatti calare ancora.....

ora il quesito è come posso recuperarli almeno in parte senza reinserire quegli alimenti che comunque non desidero e mi creano solo problematiche come i cereali??

mangio molta frutta e verdure,niente olii e sale e condimenti, verdure cotte al vapore una volta a settimana o due, con prevalenza di patate dolci rosse americane!

ho inserito anche molti estratti,ora farò una settimana ad estratti....

potrebbero essere determinanti quest'ultimi a farmi riprendere peso nutrendo direttamente le cellule e bypassando il processo gastrico come insegna norman walker nel suo libro?

oppure è solo questione di trovare la giusta combinazione alimentare??
By bodhi
devo estrarre gli ottavi a breve usando i protocolli della sezione bonifica!

premetto che ho letto gli articoli, ma può influire anche sul peso e quindi assorbimento nutrienti?
By ricky66
bodhi ha scritto:devo estrarre gli ottavi a breve usando i protocolli della sezione bonifica!

premetto che ho letto gli articoli, ma può influire anche sul peso e quindi assorbimento nutrienti?

enormemente, specie gli ottavi.
By valina
enormemente, specie gli ottavi.

Evvai allora ho qualche speranza di metamorfosi da "screjs" (in piemontese scricciolo) a elefante!
L'estate si preannuncia "all'ingrasso"! (Ultima estrazione in giugno)

PS Benvenuto Bodhi, non ti avevo ancora incrociato! :lol:
By pippo
Io ho tolto tutti i denti del giudizio... piu' un'amalgama e un dente devitalizzato.. ma resto sottopeso.
non ci farei troppo conto su questa teoria
By valina
Vabbè allora resterà screjs ...in fondo ci sono affezionata a questa forma! :lol:
By ricky66
vega7 ha scritto:Io ho tolto tutti i denti del giudizio... piu' un'amalgama e un dente devitalizzato.. ma resto sottopeso.
non ci farei troppo conto su questa teoria

gli ottavi li hai tolti con il protocollo corretto, con rimozione accurata del periodonto, osso molle circostante e neuralterapia successiva ? altrimenti potresti essere caduto dalla padella alla brace. (vedi post su "estrazioni fatte male" )
By pippo
puoi dirmi per favore dove è il Topic?
ad ogni modo ormai è stato fatto sono passati anni e non so' bene se ha rispettato il protocollo,
By bodhi
beh allora vi farò sapere graziee a tutti !!!!
si l'unica bonifica sarebbe l'estrazione degli ottavi che però stanno belli impattati,soprattutto gli inferiori!
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret