Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

#77482
ciao a tutti..
dopo due anni di ehretismo, oggi, fin da stamattina presto, mi ritrovo ad espellere una grandissima quantità di muco insieme all'urina.. lo riconosco sia dal colore, sia dal fatto che brucia, brucia come l'acido!!.. :x
in teoria è una cosa positiva, perché mi sto disintossicando.. ma fa malissimo e questo non è bello.. mi chiedevo quindi se mangiando qualcosa, come del pane tostato o altri farinacei, quest'espulsione si fermasse o rallentasse, così da concedermi un po' di tregua..
cosa mi consigliate??..
grazie mille..
buona giornata,
olly..
#77485
prova invece del pane, magari verdure amidacee la sera, tipo patate dolci al vapore ,cavolfiore al vapore oppure melanzana grigliata,insomma vedi tu, anche la zucca che puoi mangiare cruda!

sennò puoi optare per mandorle e altra frutta oleosa!
prova!
#77490
grazie bodhi.. ieri sera non ho mangiato nulla, ma lo faccio spesso la domenica eppure non ho ripercussioni.. si vede che sta volta il digiuno ha smosso tutto in un colpo solo!!..

nel frattempo oggi pomeriggio ho continuato a bere tè nero e il male lentamente se ne sta andando..
ci ho pensato un po' su, alla fine sono arrivata a questa conclusione, per chi fosse interessato:

farà anche male, ma meglio non impedire una disintossicazione dopo un bel po' di tempo che si è ehretisti.. essa passerà da sola e con sé anche il male.. dopo ci si sentirà sicuramente meglio di prima, ma soprattutto non ci sarà pericolo che ritorni, una volta finito l'effetto del pane o di quello che si ha mangiato.. e se dovesse tornare, meglio fare la stessa cosa: sopportare finché non passa.. alla fine una disintossicazione simile alla mia (parlo di ehretismo prolungato da mesi dopo la dieta di transizione) non può danneggiare l'organismo, può solo far del bene una volta passata..

grazie comunque..
buon proseguimento di giornata..
ciao,
olly..
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret