Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

#77573
Bell'articolo davvero. Mi viene da piangere dalla rabbia se penso alle "cure" che ha subito mia zia, dopo la diagnosi di un cancro: sofferenza su sofferenza, fino alla tomba. Se all'epoca avessi conosciuto Ehret avrei forse potuto spingerla ad aiutarsi applicando il sistema di guarigione.
Ma quanto, quanto è difficile cambiare la testa di certe persone intontite da un'esistenza di convinzioni sbagliate! Mio padre (a cui hanno tolto metri di intestino per alcuni polipi) ancora si ostina a riempirsi di latticini, salumi e pane a tonnellate. L'ho invitato più e più volte a leggere Ehret ma fin'ora senza successo. Non mollo però.
#77584
Ottimo Luciano!

Il sistema è in difficoltà, per il cambiamento basta raggiungere un livello di massa critica sufficiente ad innescare la rivoluzione.

Ovvero basta che una piccola percentuale la pensi e si convinca che con la chemio non si guarisce ed ecco che tutto il sistema cambia pensiero.

Sono stato recentemente ad un congresso patrocinato dal FOFI (Federazione Ordini Farmacisti Italiani), al quale ha parlato anche Luca Pani direttore generale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) e tutto il mainstream era al completo (dalla politica, all'industria per passare al giornalismo).

Il leitmotiv della tavola rotonda è stato quello di portare parte dei servizi, chemio comprese, dagli ospedali alle farmacie, mediante apposita formazione. Lo ribadisco CHEMIO COMPRESA. Ovviamente tutto mascherato da una presunta centralità del paziente.

Perché affermo che il sistema è in difficoltà, perché lo stesso Luca Pani ha sfogato in una frase la pericolosità del fenomeno in atto bollato "controscientifico" che a suo parere danneggerebbe proprio le persone meno preparate. Ovviamente non ha citato nessuna trasmissione, ma tutti in sala hanno capito. Siamo alla pazzia!

Da parte nostra possiamo continuare a condividere con chi ci è vicino, anche solo l'indirizzo internet http://www.arnoldehret.it Funziona, le persone non amano essere convinte, ma convincersi da sole. Il nostro aspetto e la nostra ritrovata salute sono la miglior pubblicità al Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

La verità si può solo ostacolare, ma alla fine fa come i sugheri: torna sempre a galla.
#77694
Markuseye ha scritto:Perché affermo che il sistema è in difficoltà, perché lo stesso Luca Pani ha sfogato in una frase la pericolosità del fenomeno in atto bollato "controscientifico" che a suo parere danneggerebbe proprio le persone meno preparate. Ovviamente non ha citato nessuna trasmissione, ma tutti in sala hanno capito. Siamo alla pazzia!


Per dirvi che razza di attrezzo e' questo Pani vi dico solo che e' un tizio che si e' permesso di prescrivere psicofarmaci a qualcuno che non aveva mai visto ne' conosciuto! 8O

Non chiedetemi le fonti, si tratta di cose private non pubbliche. :wink:

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret