Arnold Ehret Italia

Orgone e orgonite (aiutatemi a trovare una descrizione migliore...)

Moderatore: luciano

By SabrinaTo
Volevo sapere se l'orgonite e la shungite sono uguali? o quali sono le differenze?
Leggendo tra i vari messaggi non riesco a capire
Magari lo avete già spiegato ma non riesco a trovare l'argomento
Vi ringrazio e saluto tutti
By aran
Ciao Sabrina,

la shungite è una pietra che ha la capacità, per esempio, di purificare l'acqua, ma anche di assorbire le radiazioni elettromagnetiche; infatti, si consiglia di tenerla in casa proprio per purificare l'ambiente, ecc.

Tuttavia, col tempo, gli effetti vengono a scemare e per questo non può essere paragonata all'orgonite che, al contrario, non si scarica mai, trasformando continuamente l'inevitabile energia stagnante (DOR) che viene prodotta in casa in vario modo.

Si tratta di energie diverse, che non possono essere messe a confronto, perché l'orgonite è di gran lunga superiore per le cose che riesce a fare.

La shungite può essere aggiunta all'orgonite e, stranamente, si è notato che non perde la sua capacità se messa nella matrice metallo/resina.

Mi pare di aver parlato della shungite in maniera più diffusa da qualche parte, ma non sono riscito a trovare il post.

Spero di averti chiarito i dubbi! :-)

Un saluto a tutti! :-)
By SabrinaTo
Grazie mille,
l'orgonite avevo letto tutto con il sito molto bello di Aran ma leggendo nel forum della shungite pensavo che agisse più o meno nella stessa maniera invece no!
Vi auguro una buona giornata
Ciao

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret