Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Adamas
#77826
Salve a tutti,sono ciro da Napoli.ho scoperto questo sito circa due mesi fa e subito ne sono rimasto affascinato. Ho comprato tutti i libri del prof. Ehret e li ho letti tutti d'un fiato. Logicamente vanno letti e riletti. Un grazie particolare a Luciano per l'immenso lavoro e sempre a disposizione di tutti. Sono in transizione da un mese e pur sapendo che la strada é lunga non mi lascio scoraggiare dai momenti " no" provocati certamente dalla disintossicazione che già si fa sentire. Che dire di più grazie a tutti e ognuno per il forum é fondamentale per ogni dubbio che può nascere!!!!! Grazie,ciro.
Ultima modifica di Adamas il 9 maggio 2014, 8:38, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
By Fiorenzo
#77870
Ciao Ciro, benvenuto e piacere di conoscerti! :D

Grazie della segnalazione. Appena ho un po' di tem[…]

Dieta di transizione

Allora: questo e' un sistema che va adottato al 1[…]

Gentile Signora, Non ha alcuna necessità di effe[…]

Troppa verdura????

Più che altro non ha fatto la dieta di transizione[…]

Libri di Arnold Ehret