Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

#77833
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se qulacuno ha notato correlazioni tra amalgame e eruzioni cutanee. Ho tanti e piccoli foruncoli solo sul viso che persistono ormai da un paio di anni. Sono sempre lì, sempre gli stessi. Sono in transizione per quanto riguarda l'alimentazione e già noto che la mia pelle è meno grassa, meno pruriginosa. Tuttavia la situazione foruncoli permane. E'possibile che ci sia una correlazione tra gli amalgami dentali (che a giugno spero di togliere) e i mie problemi cutanei? Anche perchè tali inestetismi sono proprio in direzione dei denti piombati.
Grazie
#77850
Non ho esperienze con gli amalgami perchè non ne ho mai avute. Però posso confermare ciò che ha detto Luciano. I miei denti del giudizio mi provocavano eruzioni cutanee, in particolare nella zona del collo e delle orecchie!
#78208
Ti confermo per mia esperienza di si.
Quando ho messo mano alla mia situazione dentale, il corpo ha messo in circolo una tale quantità di tossine che sono comparsi brufoli mia visti prima.
Come ti diceva Luciano, forse c'è un infezione latente.

Per i problemi di pelle valuta se non c' è anche una componente emotiva come fattore di peggioramento, una forte frustrazione contestuale ai brufoli

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Libri di Arnold Ehret