Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Gio975
#77840
Ho letto il libro del sistema senza muco in circa 24 ore perchè era così tanto l'entusiasmo di iniziare un nuovo sistema di prevenzione che non vedevo l'ora. Da premettere che avevo gia' iniziato una dieta vegana ma abbinavo cibi sbagliati e con muco, in sostanza avevo solo eliminato carne derivati e farine. Ora invece mangio solo frutta e verdure da circa due settimane e non faccio colazione al contrario prima bevevo latte di soia ora invece solo caffè. Oggi però è una giornata in cui mi sento particolarmente stanco ed ho molte vertigini e spero che passi subito. Ho comunque abbinato questi malesseri al movimento fisico (lavori nell'orto) e quindi sicuramente avrò smosso qualcosa. Sono sicuro che la vitalità arriverà e allora sarà una vittoria :lol:
Avatar utente
By Annalisa08
#77861
Ciao,
che coincidenza:anch'io ho finito la seconda settimana e anch'io ho letto il libro in 24 h :)!!
Mi trovo molto bene, solo frutta e verdura (sia cotta che cruda, prese nei dovuti tempi). Associo alla dieta anche movimento: vado a correre tre volte alla settimana e tante camminate.
Io prima ero onnivora, ma ho sempre fatto yoga e tanta meditazione e avevo notato che ultimamente non riuscivo a concentrarmi....così "per caso" è arrivato il dott. Ehret con la sua fantastica dieta!!!
Ti dirò che io sono motivata a credere che se tu non ti depuri anche a livello mentale sia più difficile affrontare i cambiamenti, lo dice anche Ehret, ma nel suo periodo storico l'anima e lo spirito non erano così preponderanti come lo stanno diventando ora, il mio consiglio è: cerca di capire qual'è il pensiero o l'atteggiamento che ti richiede troppa energia per essere "digerito" e vedrai che la stanchezza passerà.
Un abbraccio
Annalisa

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret