Arnold Ehret Italia

Qui puoi scrivere le storie di successo solo inerenti alla cura dei denti e della bonifica dentale come viene intesa dagli utenti di questo forum.

Moderatori: luciano, O.P.T

Inizio la mia estrazione dei denti giudizi e rimozione due amalgame.

Prima estrazione il 16 maggio, vi chiedo suggerimenti, pre operatori.

Io farei cosi:

Giorno prima digiuno
Comincio ad assumere Cloruro magnesio e vitamina C

Sono vegano tendente al crudismo.

Secondo voi il giorno dopo potro' andare a fare una camminata?
By cristalgri
C'è un post in cui Swami fa la stessa domanda e poi un altro POST in cui Ricky elenca il "minimo sindacale" pre e post- estrazioni.

In linea di massima il giorno dopo potrai anche fare una corsa volendo. Dipende tutto da come il tuo corpo reagisce e dalla tua condizione di salute attuale. Io dopo le estrazioni (fatte sia da macellai che da quasi esperti) avevo sempre e solo dolore localizzato alla gengiva del dente estratto.

Per quanto riguarda Barile non saprei, probabilmente se gli dici che sei in contatto con ricky gia li fai capire che tipo di lavoro vuoi. Ma questo mi sa che lo devi chiedere al diretto interessato.
Alex, per rispondere alla tua domanda e facilitare la fruibilità del forum, ho fatto questo elenco di come hanno fatto gli altri utenti del forum. Avranno preso antibiotici oppure no?

L'ultimo, ma non in ordine di importanza, il discorso sulla procaina.

E per chi non va da Barile, qui c'è il voglio capire il PROTOCOLLO CORRETTO da far applicare al dentista che bonifica la bocca. Come anche: estrazioni fatte male (aperto da Lorenzo).

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret