Salve a tutti. Sono Giuseppe

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Jius22
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 maggio 2014, 6:00
Località: Salonicco

Salve a tutti. Sono Giuseppe

Messaggio da Jius22 »

Sono nato a Messina e vivo a Salonicco.
Per mia fortuna, navigando sul Web ho scoperto questo forum e adesso sono molto contento di fare parte di questa comunita'.
Ancora non ho iniziato la dieta perche' sono in attesa di ricevere i libri.
Nel frattempo sto' iniziando la procedura per la bonifica dentale, che mi sembra il primo passo da fare. Giusto?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Salve a tutti. Sono Giuseppe

Messaggio da mauropud »

Benvenuto! :D :D

Curiosita': ma come vanno le cose in Grecia?
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Salve a tutti. Sono Giuseppe

Messaggio da sandrod »

Benvenuto Giuseppe,

si, hai ragione, la bonifica dentale è fondamentale per non vanificare il lavoro fatto con la dieta senza muco (esperienza personale diretta!!).
Salutami la mia terra: ho anche la nazionalità greca, anche se non ci sono mai stato e non so una parola di greco :lol:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Jius22
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 maggio 2014, 6:00
Località: Salonicco

Re: Salve a tutti. Sono Giuseppe

Messaggio da Jius22 »

mauropud ha scritto:Benvenuto! :D :D

Curiosita': ma come vanno le cose in Grecia?
Premetto che a me di politica non mi e' mai importato un fico secco.
Da quello che si sente dai mass media, dicono che c'e' una piccolissima ripresa. Secondo me e' tutto statico.
Forse si vuol far credere che c'e' una crescita perche' la prossima settimana ci sono le elezioni.
Dopo bisogna vedere ;-) Comunque al momento non si muore di fame.

sandrod ha scritto:Benvenuto Giuseppe,

si, hai ragione, la bonifica dentale è fondamentale per non vanificare il lavoro fatto con la dieta senza muco (esperienza personale diretta!!).
Salutami la mia terra: ho anche la nazionalità greca, anche se non ci sono mai stato e non so una parola di greco :lol:
Dai veramente... io sono mezzo greco e non ho la nazionalita' e tu non parli il greco?
Dobbiamo fare delle lezioni private per farti parlare :) :)
Di quale zona della Grecia sei originario?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Salve a tutti. Sono Giuseppe

Messaggio da luciano »

Benvenuto Giuseppe,
i tuoi libri partono oggi! Tutti e sei più la filosofia del digiuno. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Salve a tutti. Sono Giuseppe

Messaggio da luciano »

Jius22 ha scritto:
sandrod ha scritto:Benvenuto Giuseppe,

si, hai ragione, la bonifica dentale è fondamentale per non vanificare il lavoro fatto con la dieta senza muco (esperienza personale diretta!!).
Salutami la mia terra: ho anche la nazionalità greca, anche se non ci sono mai stato e non so una parola di greco :lol:
Dai veramente... io sono mezzo greco e non ho la nazionalità e tu non parli il greco?
Dobbiamo fare delle lezioni private per farti parlare :) :)
Di quale zona della Grecia sei originario?
A Sandro gli facciamo tradurre i libri in greco! :D
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Salve a tutti. Sono Giuseppe

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum e piacere di conoscerti! :D
Approcciarsi al sistema facendosi prima bonificare la bocca è sicuramente giusto.
Buon inizio e buona lettura!
Ciao
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Salve a tutti. Sono Giuseppe

Messaggio da mauropud »

Jius22 ha scritto: Comunque al momento non si muore di fame.
Be' c'e' sempre qualcuno che muore di fame e qualcun altro che prospera alle loro spalle. :wink:

L'importante e' che siano solo delle eccezioni, mentre in Italia questo sta diventando la regola.

La domanda era per verificare se e' vero quello che ci dicono, in base a cui sembrerebbe che trasferirsi dall'Italia alla Grecia sia come passare dalla padella alla brace! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Salve a tutti. Sono Giuseppe

Messaggio da luciano »

Mah, ho visto che si lamentano di morire di fame in tanti, ma non ne ho ancora visto uno in Italia morire di fame.

Poi la prosperità non la si crea alle spalle di quelli che muoiono di fame, se non si offrono le spalle!

Manco Pannella che ci da dentro per diventare un caso! :lol:
Jius22
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 maggio 2014, 6:00
Località: Salonicco

Re: Salve a tutti. Sono Giuseppe

Messaggio da Jius22 »

luciano ha scritto:Benvenuto Giuseppe,
i tuoi libri partono oggi! Tutti e sei più la filosofia del digiuno. :D
Grazie Luciano, non vedo l'ora di iniziare a leggere...
luciano ha scritto:A Sandro gli facciamo tradurre i libri in greco! :D
Si, se ha qualche problema nella traduzione gli do' una mano io :D :D :D
Sto' pensando veramente a quello che mi hai detto :roll:
Fiorenzo ha scritto:Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum e piacere di conoscerti! :D
Approcciarsi al sistema facendosi prima bonificare la bocca è sicuramente giusto.
Buon inizio e buona lettura!
Ciao
Grazie mille!!!
mauropud ha scritto:La domanda era per verificare se e' vero quello che ci dicono, in base a cui sembrerebbe che trasferirsi dall'Italia alla Grecia sia come passare dalla padella alla brace! :D
Perche' c'e' qualcuno che si vuole trasferire? :o
Purtroppo si dicono un sacco di cose. ma poi bisogna vedere qual'e' la realta'.
Passare dalla padella alla brace, non saprei... dipende da un sacco di fattori... non si puo' generalizzare.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti