Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By vallivale
#78013
Ciao, vorrei chiedere, adesso che abbiamo iniziato questo cammino, e che dai medici non ci vogliamo più andare, ma essendo comunque inesperti...come ci si auto diagnostica un malessere? Mi spiego: dalla prima gravidanza iniziata ad aprile 2010 ho percepito un disturbino nei pressi dell'appendicite (credo sia quella la zona) ginecologa dopo il parto disse "è normale" Ora, da una settimana quello sporadico disturbino è fisso. Non doloroso ma persiste. Mi sarò fissata con i parassiti e vabbè, ma come faccio a farmi le diagnosi da sola?!
vorrei la bacchetta magica e fare subito anche la bonifica del colon intestino ma anche per questo dovrei aver più tempo, a stento riesco a fare qualche clisterino...
ciao a tutti
vale!
Avatar utente
By Markuseye
#78033
Ciao Vale.

Per la bacchetta magica puoi digitare su Big G "Cristiano Tenca"!

Per l'auto diagnosi personalmente ho cominciato un corso di medicina tradizionale cinese, conoscendo un insegnante davvero avanti nel processo evolutivo.

La certezza è che con la medicina allopatica occidentale ci si inguaia parecchio. Oltre a far crescere il fatturato di Big Pharma (che ha raggiunto un nuovo record anche nel 2013!).

Comunque di persone straordinarie con capacità di diagnosi non tradizionali ne ho conosciute diverse, ma nessuna della tua zona. Sono convinto che qualcuno nel forum possa indicarti qualcuno nelle tue vicinanze.

Poi ognuno di noi è un essere unico e straordinario, ed il tuo intuito potrebbe già averti messo sulla giusta strada.

Ora ti saluto che vado a farmi il beverone (olio e succo di pompelmo) per la pulizia del fegato (le mitiche pulizie di primavera!).

Buona guarigione.
Avatar utente
By vallivale
#78037
Grazie Markuseye! Ieri sera appena letto la tua risposta sono andata a cercare Cristiano Tenca! Il libro delle "parole magiche" è già ordinato, fantastico! sono andata a letto con tale entusiasmo per il tuo consiglio che il "dolorino" "risano risano risano" è già sparito (quasi). Ho due bimbe piccole e sono certa che qualche incantesimo ci aiuterà ad uscire da quelle situazioni in cui solo i bimbi sanno metterci, capricci e non, intendo. E, a pensarci bene, anche la dentista per farmi "notare" se serro le mascelle durante la notte, mi aveva proprio consigliato una formuletta da ripetere con tre rintocchi da fare sulla tempia.
Grazie!! ordinato anche "naturopata in casa""per restare in tema topic.
Vale

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret