Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
#78066
Salve a tutti voi, scrivo dalla Sicilia in provincia di Siracusa Augusta,
è un mese che ho iniziato in maniera costante la dieta senza muco dopo anni ( da quando avevo 14anni in transizione con alti e bassi ) di transizione, sono grato di aver scoperto questo forum e di beneficiare dei vostri consigli!
Sarei interessato a conoscere Ehretisti nei dintorni o di fuori disponibili al confronto su questa "scelta di vita" che abbiamo deciso di intraprendere, dato che sono dell'idea che più rami uniti non si spezzano sotto il peso del vento!

Se volete contattarmi cliccate il pulsante email sotto ad ogni post oppure lasciatemi un messaggio su FB
#78073
Benvenuto Sebastian! :D
Sebastian ha scritto:Sarei interessato a conoscere Ehretisti nei dintorni o di fuori disponibili al confronto su questa "scelta di vita" che abbiamo deciso di intraprendere, dato che sono dell'idea che più rami uniti non si spezzano sotto il peso del vento!

Ti ho tolto l'email dal post, qui passano migliaia di persone e te la spammerebbero subito, rendila visibile dalle impostazioni del tuo profilo, così sarà disponibile dal pulsante "email" sotto ogni post.

Puoi anche inserire il profilo Facebook se ce l'hai.
#78074
Ciao Sebastian, benvenuto e piacere di conoscerti! :D
Però, hai conosciuto Ehret già a 14 anni!!! A quell'età io desideravo ardentemente di andare al McDonalds! :lol:
AVOGADO TOSSICO?

Non penso che l'avocado sia tossico. Però bisogna […]

Non bisogna generalizzare. Io sono crudista, ma no[…]

Bhe estrarre un incisivo per creare spazio è propr[…]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret