Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By naturelle
#78069
Ciao a tutti, sono due giorni che ho iniziato la cura dei limoni.
Premetto che sono vegana e crudista al 70%, da circa un anno. Quindi dovrei essere abbastanza depurata. Consumo tanto limone normalmente, e così ho iniziato direttamente da due limoni ieri, ed oggi tre.
Niente di particolare da segnalare. Ho solo un dubbio però.
Ho letto da qualche parte che per facilitare l'assimilazione del succo di limone questo vada diluito in acqua, mentre io l'ho bevuto puro. Va bene lo stesso? opinioni in merito?
grazie mille :)
ps non ho nessun problema di salute per fortuna, se non un po' di aria nella pancia dovuta probabilmente alle tantissime verdure crude che assumo, e una pelle impura che proprio non mi spiego. Avete qualche storia di successo da condividere a riguardo?
Avatar utente
By sibillina
#78080
Non è che è il limone che butta fuori le tossine?

Io avevo iniziato un mese fa circa ad assumerlo e mi sono venute delle eruzioni cutanee, segno questo che il corpo butta fuori.

Un anno vegana crudista forse non è stato abbastanza per averti pulita ben bene. Quanti anni hai e com'era il tuo stile di vita prima?

Il limone meglio prenderlo con l'acqua. Una mattina l'ho preso puro e mi ha fatto un effetto bomba per un istante: sono diventata tutta rossa in faccia! 8O
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret