Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Pepti76
#78244
Ciao a tutti, Sono di Monza
Io e mio marito cerchiamo una gravidanza da un po' di tempo e a Gennaio, " per caso" ho fatto una visita medica con una ginecologa omeopata di Milano che mi ha diagnosticato un insulino resistenza che a era causa delle mie cisti ovariche e quindi conseguenza di un assopimento della mia ovulazione, mi Ha dato una dieta per la disbiosi e mi ha tolto quello che io pensavo fosse tutto: carni rosse, zucchero bianco, pollo carboidrati di tutti i tipi e molto altro insomma all'inizio è' stata dura ma dopo due mesi ho ricominciato a ovulare!!!!!!
Ad aprile mi sono sottoposta ad un intervento per il prelievo degli ovociti per poter fare poi la fivet ( fecondazione in vitro) mai un momento ho mollato la dieta, e ho prodotto ben 23 ovuli, i medici si sono stupidi del gran numero prodotto che a detta loro impossibile per l'età e per altri esami che mi avevano fatto, ora sono in attesa di andare a riprendermi i miei embrioncini in congelatore.
Nel frattempo siccome ho rischiato la iperstimolazione ormonale mi hanno messo a riposo da tutti i farmaci, e qui entra il forum e il libro la dieta senza muco, dovevo capirne di più, coa succede nel mio corpo?
ho iniziato a leggere il libro e a leggere il forum , e' un mesetto circa che vi leggo e mi sembra di conoscervi, ho un po' di timore di esser bacchettata dal mitico amministratore Luciano e ho tanta voglia di raccontarvi quello che accadrà, devo trovare il coraggio di farmi il clistere per liberarmi dagli ormoni in circolo, devo eliminare ancora degli alimenti per essere perfetta quando sarà il momento di accogliere i miei embrioncini
Da Gennaio ho iniziato a correre , non muovevo neanche un muscolo prima e ora corro 10 km in 60 minuti! Domenica non ho fatto colazione e sono andata a correre era felice e correvo correvo correvo, il mio umore e'alle stelle, devo ancora migliorare con l'alimentazione ma sono sicura che c'è la faro'!!
Avatar utente
By Fiorenzo
#78247
Ciao Pepti, benvenuta nel forum e piacere di conoscerti! :D
Come prima cosa, leggi bene il libro e spulcia "profondamente" il forum per cominciare ad assimilare più informazioni che puoi.
In seguito ad una quasi iperstimolazione, ti consiglio di cominciare con un ritmo blando.
Conosco bene l'argomento fivet/icsi e so quanto ti bombardino di ormoni ed altre schifezze varie, quindi per non rimettere in circolo tutta quella robaccia, parti con un cambio di alimentazione graduale.

Perché mai Luciano dovrebbe bacchettarti? :lol:
La tua presentazione è educata e soprattutto hai affermato di aver cominciato a leggere il libro.
Noi siamo qui per aiutarci il più possibile.

Per la corsa, considerando che non facevi nulla, il tempo è davvero ottimo!
Vedrai che migliorerai di giorno in giorno.

Per il resto, ti faccio gli auguri per un'imminente gravidanza, ma mi permetterei un consiglio... avendo gli embrioni congelati, datti qualche mese di tempo per riuscirci naturalmente. Un cambio dell'alimentazione porta comunque anche ad un più corretto funzionamento del nostro corpo, fecondazione compresa.

Ti saluto, ciao
Avatar utente
By sandrod
#78253
Ciao e benvenuta.
Complimenti per i tuoi risultati ed auguroni per un successo sia con la dieta sia con la gravidanza!
E non preoccuparti del bacchettatore ;) non è mica così cattivo come sembra .... :lol:
Sandro
Avatar utente
By luciano
#78287
Benvenuta! :D

Niente bacchettate per le persone di buona volontà! :D

E per quelli non di buona volontà, la maggior parte si bacchetta da sola, e tu non sei fra quelle.

Vi auguro di raggiungere il vostro scopo di genitori.

E goditi di ogni momento di felicità che provi correndo all'aria aperta! :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret