Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Priula59
#5907
Spero di non ripetere una segnalazione già fatta. Ho letto e trovato molto interessante questo: http://www.aerrepici.org/librovitaminexstampa.pdf A pag. 5 descrive come l'uomo e le scimmie siano gli unici animali a non produrre la vitamina C, capacità persa 25 milioni di anni fa perché non avevano bisogno di farlo, in quanto: "Mangiavano abbondantemente frutta e verdura fresche e naturali che, come si sa, contengono buone quantità di questa vitamina." Ecc.
Tutto il resto del sito poi è molto interessante, a mio parere. In questa sezione del loro forum http://www.aerrepici.org/forum/active.asp ci sono due discussioni su Ehret.
Mi sono appena riletto il regolamento, spero di non averlo violato con questa segnalazione.
Buona domenica
Giampaolo
Avatar utente
By Silverstar
#6011
Io ho letto che il prezzo della Vit. C sale perchè l'industria alimentare la usa come conservante e se la chiedi in farmacia come preparato di laboratorio quasi non te la vogliono vendere (siccome fa bene, temono che chi la usa non compri le medicine :evil: :evil: ).
Come fare?
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret