Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By freealex
#78730
Buongiorno, sono Alex e scrivo dalla provincia di Treviso (ancora pochi giorni e mi trasferirò a qualche Km da qui in provincia di Venezia), ormai cinquantenne, da un anno vegano con il periodo estivo prevalentemente crudista/fruttariano ... mi sono avvicinato al veganesimo direttamente da una alimentazione onnivora per ragioni di salute (ho avuto un infarto nel 2008 nonostante abbia praticato sport per trent'anni) ... da pochissimo ho scoperto il "Sistema di guarigione della dieta senza muco" ed Arnold Ehret ... mi interessa anche approfondire il discorso attorno al digiuno.

Saluti Alex
Avatar utente
By Fiorenzo
#78766
Ciao Alex, benvenuto nel forum e piacere di conoscerti! :D
By Emiddio
#78774
Certo Alex..fai tutto gradualmente!Non partire in quinta...ricorda che nel corpo hai tossine presenti da anni...

Il mio consiglio è di non fossilizzarti sul fruttarismo per ora..guardalo come traguardo,in alternativa comincia sempre più a mangiare verdure cotte e poca frutta.

L'infarto è normale,perché anche se non si fuma ci sono altre mille variabili che lo scatenano (in campo alimentare)..carni soprattutto.
In America quasi ogni ventenne ha già una cardiopatia silente...

Io posso consigliarti un bel libro:The china study ...

Beh estrarre un incisivo per creare spazio è prop[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret