Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By luciano55
#78732
Direi che siamo una bella manica di ipocondriaci, il nostro autore preferito è Moliere e la sua opera irrinunciabile
"il malato immaginario". Comunque è bello condividere clisteri e digiuni: ci si sente meno soli 8)

Luciano
Avatar utente
By luciano
#78742
Benvenuto Luciano! :D

Qui ci sono persone che sono interessate alla propria salute, e direi che il loro atteggiamento è proprio il contrario di quello dell'ipocondriaco, non si lamentano affatto e non tormentano le persone vicine con le loro lagne. :D

Se vuoi rimanere in quella categoria, credo che ti ritroverai in un luogo solitario! :D
Avatar utente
By Fiorenzo
#78765
Ciao Luciano, condivido quanto detto da Luciano the administrator! :D
Io in primis non mi sento ipocondriaco in quanto ho iniziato ad applicare il sistema senza nessun disturbo di salute ma per presa coscienza.
Comunque benvenuto tra noi e piacere di conoscerti, ciao!
Avatar utente
By luciano
#78777
Emiddio ha scritto:Può essere vero all'inizio.Ma bastano tre giorni di frutta per smorzare ogni turba mentale ;)

Fidati ! 8)
Non dire alle persone fidati, soprattutto di cose che non hanno fondamento. Se fosse come dici tu, con un regime di tre giorni risolveremmo tutti i problemi del mondo.

C'è ben altro e l'alimentazione è solo una parte di ciò che serve per ottenere la salute perfetta.
Avatar utente
By luciano55
#78897
Ovviamente la mia voleva essere solo una simpatica provocazione, stò leggendo il libro di ehret (acquistato su macrolibrarsi) su la dieta senza muco, ci sono degli spunti interessanti, ma risente un pò troppo di un atteggiamento di assoluta certezza, forse a quel tempo poteva esserci una ragione di fondo, ma oggi risulta nella lettura un po naif. Comunque ho un grande problema: la frutta mi sensibilizza i denti, e sinceramente con le colture moderne in ogni caso non mi sentirei molto al sicuro dal punto di vista salutare. A scanso di equivoci non mangio più carne.

L.
Avatar utente
By luciano
#78900
luciano55 ha scritto: ci sono degli spunti interessanti, ma risente un pò troppo di un atteggiamento di assoluta certezza, forse a quel tempo poteva esserci una ragione di fondo, ma oggi risulta nella lettura un po naif.
Beh dai, l'importante è che funzioni, se trovi di meglio prova a postarlo qui. :wink:

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret