Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
ciao Ricki, prima dell'estrazione non ho digiunato, anche se la mia alimentazione si basa di frutta e verdura, perché' non ero andata per l'estrazione ma per una cura, ma la Pistaccho guardandomi mi ha detto perché' non lo togliamo??? Detto fatto…. i giorni seguenti ho preso omeopatia come scritto nei post precedenti e fatto risciacqui cn acqua ossigenta.
Oggi 10 giorno dopo estrazione, sto un po' meglio , ma anche ieri la mattina stavo meglio, poi mi e' tornata quella nevralgia come nei gg scorsi, verso sera poi mi si e' attenuato il dolore ma mi si e' scatenato un forte mal di collo nella parte sx che si irradiava al deltoide e al braccio….insomma ce la posso fare……stamattina solo un po' di male al collo.. adesso vado a lavorare certa di stare benissimo…. :D :D :D :D

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret