Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
By ompak
#79056
Ciao
Ecco qua! Vi presento la mia OPT (panoramica non trovata)
Ragazzi, esperti, vi chiedo per favore di farmi sapere quanto devo disperarmi! Così mi preparo il fazzoletto della misura adeguata...
Dài, scherzo. Premetto che è da un bel po’ che non frequento uno studio dentistico (e con il senno di poi mi viene da dire: meno male!) e non ricordo bene quali siano stati i vari trattamenti, devitalizzazioni, subiti negli anni. Leggendo da qualche tempo i diversi argomenti trattati qui su denti e bonifiche, da profano capisco anch’io che qualcosa non va. Come gli ottavi. E io che credevo di avere soltanto il 28 e il 48 (quest’ultimo “fa capolino” da pochi mesi)! Poi, alla vostra destra, con il numero 46 possiamo notare un amalgama che fa bella mostra di sé!
E poi... poi gradirei avere da voi preziosi consigli su come procedere (visti i grossi effetti negativi sull'organismo, immagino che gli ottavi saranno il primo passo...).
Sulla mia situazione di salute potete trovare notizie qui: Ciao a tutti! Ompak è qui

Un grazie in anticipo!
Avatar utente
By ricky66
#79059
la "solita" situazione, con 3 ottavi su 4 posizionati ad "ariete", che manifestano il loro potere distruttivo sui sesti, tutti otturati + uno devitalizzato.
dunque 4 meridiani impattati più il trigemino sul ramo ascendente della mandibola.
per tutto quello che può andare storto (o non poter funzionare al meglio) ti rimando alla mappa denti organi e quella in inglese, molto più esaustiva.

http://naturaldentistry.us/holistic-den ... s-dentist/

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret