Verruche come eliminarle

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
inthecloud
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 ottobre 2013, 6:00
Località: Varese

Verruche come eliminarle

Messaggio da inthecloud »

Posto questa mia esperienza nel caso possa tornare utile a qualcuno, cercando sul forum non mi pare di aver letto nulla in merito...

Ho avuto per alcuni anni una piccoliiiiissima verruca sul palmo della mano. Non cresceva, non dava fastidio, non faceva male, sembrava fosse li' latente. Qualche settimana fa e' come esplosa, si e' gonfiata e si vedeva chiaramente il puntino centrale e mi faceva anche parecchio male.

Mi documento un po' su internet e tra mille rimedi naturali e non, trovo una serie di testimonianze molto positive tramite l'uso dell'aceto di mele... in realta' le info riguardavano i condilomi (che non ho ancora ben capito cosa siano ma forse sono della stessa famiglia delle verruche - scusate la mia ignoranza) cmq mi sembrava che la cosa potesse fare al caso mio.

Inizio a fare un primo impacco con un batuffolo di cotone impregnato di aceto e lo lascio su tutta la notte con un guanto per non farlo spostare, ripeto anche la sera successiva e quella successiva ancora ma solo per un paio di ore.

Insomma gia dopo un giorno mi sembrava che qualcosa stesse accadendo. In poche parole dopo una settimana la verruca sembrava essere come bruciata, si e' formata una crosticina che poi e' caduta.

Ora sembra tutto completamente cicatrizzato, sto cercando di capire se il famoso puntino sia ancora li o meno ma pare proprio di no... staremo a vedere!!!

Se qualcun altro avesse provato e vuole confermare sarebbe ottimo!!!


se hai bisogno e non mi trovi, cercami in un sogno

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SuperWoman
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

re : Verruche come eliminarle

Messaggio da SuperWoman »

Serve anche la procaina :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 15 ospiti