Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By Enea21
Salve a todos! Voglio qui riportare la mia esperienza con questo lassativo, ossia il Vera Vis in grani corti, considerato da molti il vero erede dell'innerclean del dr ehret.

Devo dire che è davvero notevole.Ho sempre sofferto di stitichezza, da quando sono in transizione ovviamente la situazione è migliorata, ma questi grani aiutano davvero l'intestino lubrificandolo a dovere.

Assunto di sera come consigliato, il giorno dopo fa sempre effetto dandomi dalle 3 alle 5 scariche (dipende dalla dose assunta) di detossificazione.

Il materiale espulso è qualcosa di assurdo.Consigliato per i digiuni (ma questo lo dice già ehret) , prima , durante e dopo il digiuno.

E' ordinabile in tutte le farmacie!

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret