Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
#79233
Ciao sono irene75 e oggi comincio la mia dieta senza muco per guarire da piccoli malanni e no (difatti esiste solo una malattia...). E scrivo per ricevere il sostegno da tutti voi! Appartengo al girone dei golosi, e farò fatica in certi giorni, credo. Comunque il primo gradino è superato con gran leggerezza! Speriamo che la mia mente non si faccia adombrare dalle idee autodistruttive. Buona serata a tutti.


E già sto molto meeeglioooo! :D
#79262
Grazie per l'incoraggiamento, oggi sono già felice dei "progressi" che sto facendo. Sono la titolare di un agriturismo in Friuli, e preparo tantissime cose, tra cui pasta, pane e dolci, e non è proprio sempre facile resistere. Per fortuna ho la passione dell'orto ed un bel frutteto, così alle tentazioni dell'inferno sostituisco i cibi del paradiso terrestre... tutti entrambi a casa mia!

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret