Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Wow! Interessantissimo, grazie Luciano! Lo proverò!
Però vorrei cercare anche qualche info in più per somministrarlo al mio bimbo di 3 anni e 1/2. Vista la sua dermatite che proprio non cede deve avere qualcosa dentro che proprio non lo abbandona. Magari lo provo esternamente per lui intanto.
luciano ha scritto:Ecco il primo articolo, l'ho provato su di me e su un po' di persone, è eccezionale.

I problemi intestinali pare che non abbiano scampo! :D

http://www.arnoldehret.it/enterosgel

Finalmente una testimonianza su questo prodotto. Ricordi che c'era un vecchio post rimasto un po' in sospeso in attesa di qualcuno che lo provasse?
Anch'io ho letto l'articolo tutto d'un fiato. Lo consiglierò a chi ne avrà bisogno.
Grazie del tuo lavoro :wink:
Quindi sarebbe molto utile per espellere metalli pesanti dovuti ad otturazioni e magari cibo in scatola..mentre per le applicazioni locali quindi senza ingerirlo anche per le bruciature da sole, nei..?come vi regolate con la dose?comunque i clisteri zono importanti per espellere tutto quello che immagazzina il prodotto..un mio amico di deve asportare la cistifellea ..causa calcoli..può aiutarlo?
davide32 ha scritto:Quindi sarebbe molto utile per espellere metalli pesanti dovuti ad otturazioni e magari cibo in scatola..mentre per le applicazioni locali quindi senza ingerirlo anche per le bruciature da sole, nei..?come vi regolate con la dose?comunque i clisteri zono importanti per espellere tutto quello che immagazzina il prodotto..un mio amico di deve asportare la cistifellea ..causa calcoli..può aiutarlo?

Io prendo un cucchiaio (di legno) due ore prima o due ore dopo i pasti 3 volte al giorno.

Per scottature eczemi ecc. si mette il prodotto a mo' di pomata.
Occhio che quando secca appare una patina biancastra, perciò se è su parti non coperte mettilo alla sera prima di andare a letto.

Non lo so se può fare qualcosa per il tuo amico che deve rimuovere la cistifellea, credo di no se è arrivato a quel punto.
Scusa Luciano, l'ho comprato ed ho visto che l'indicazione (per disintossicazione organismo) è di usarne 45gr al giorno (3 x 15gr), è un bel cucchiaio colmo, e quindi un tubetto dura circa 5 giorni. Confermi? Qualcuno può riportare la propria esperienza di utilizzo: durata del trattamento/quantità assunta? Grazie.

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret