Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By krishnacry
Ciao Luciano, ho letto il tuo ultimo articolo dove menzioni lo zolfo organico e l'acerola. Puoi gentilmente dirmi da che cosa è estratto l'msm di cui parli? E poi poichè non riesco ad entrare nel sito che hai postato per l'acerola, se mi dai l'esatto indirizzo o il nome in inglese per ordinarlo. L'articolo è decisamente interessante, sono assolutamente convinta di tutto quello che hai menzionato sulla ghiandola pineale.......Spero che nel tempo mi si accenda anche a me la pigna magica :D :D :D
By luciano
Il link è questo:

MSM Polvere cristallizzata - 1kg
  • L'MSM è un solfuro.
  • Questo ingrediente vegetale è confezionato in un sacchetto per alimenti a tenuta stagna, che può essere facilmente richiuso dopo ogni utilizzo. Adatto per vegetariani e vegani. Senza glutine.
  • Qualità eccellente garantita dallo standard di Indigo Erb. Questo prodotto è fatto al 100% di ingredienti vegetali puri, completamente privo di ingredienti sintetici con assolutamente nulla aggiunto. E' prodotto secondo le norme GMP.
  • I Prodotti Indigo Erb naturalmente favoriscono la salute e la nutrizione ottimale.
By ricky66
faccio presente questo prodotto, che consiglio solitamente ai miei clienti.
ottimo rapporto qualità prezzo, ditta italiana.
Link rimosso da admin, non specifica che è di origine vegetale, quindi non lo è. :wink:

(E poi non riconoscono alcuna provvigione al sito, inutile promuovere prodotti similari di aziende che guadagnano sul mio lavoro promozionale. I link li lascio solo se non posso offrire alternative o di meglio. :wink: )
By luciano
Ribadisco:

MSM Polvere cristallizzata - 1kg
  • L'MSM è un solfuro.
  • Questo ingrediente vegetale è confezionato in un sacchetto per alimenti a tenuta stagna, che può essere facilmente richiuso dopo ogni utilizzo. Adatto per vegetariani e vegani. Senza glutine.
  • Qualità eccellente garantita dallo standard di Indigo Erb. Questo prodotto è fatto al 100% di ingredienti vegetali puri, completamente privo di ingredienti sintetici con assolutamente nulla aggiunto. E' prodotto secondo le norme GMP.
  • I Prodotti Indigo Erb naturalmente favoriscono la salute e la nutrizione ottimale.
By krishnacry
Scusate il ritardo....ultimamemte sono sempre in giro :D :D
Grazie per le risposte,abbiamo ordinato sia l'msm che l'acerola
Buona estate a tutti!!!
By krishnacry
ciao a tutti,
ho ricominciato l'assunzione del msm e acerola,sono a 14 gr,e mi stanno succedendo alcune cose:dolori alle ossa,insonnia,sintomi tipo influenza,tachicardia.....capisco il mettere in circolo tossine ma neanche il digiuno mi provoca questi effetti.Secondo voi devo rallentare...o vi risulta normale?
grazie e buona giornata
cry
By caramella
ciao krishnacry, è passato diverso tempo dall'ultimo tuo post...cosa è successo in seguito ? sei andata avanti con la terapia con MSM ? Io l'ho ricevuto oggi e non so come regolarmi. Intanto devo chiedervi come faccio a capire a cosa corrispondono 3 gr...una punta di cucchiaino ?
Qualche altra esperienza su benefici e controindicazioni ?
Grazie a chi vorrà rispondermi

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret