Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By alexsurfer
Salve, oltre a una dieta senza muco, seguo un crudismo al 70 per cento, per sciogliere spalle che scricchiolano, cosa mi consigliate come prodotto per la K2.

grazie
By luciano
alexsurfer ha scritto:...oltre a una dieta senza muco, seguo un crudismo al 70 per cento...
Non capisco cosa intendi.

La dieta senza muco è frutta e verdura a foglia verde, tutto crudo, inoltre dici di seguire un crudismo al 70%, queste affermazioni creano confusione.

Magari potresti rileggere il libro.
By Sark
alexsurfer ha scritto:Salve, oltre a una dieta senza muco, seguo un crudismo al 70 per cento, per sciogliere spalle che scricchiolano, cosa mi consigliate come prodotto per la K2.

grazie

Ciao, per la K2 posso consigliarti questo integratore che utilizzo già da un po' di tempo, l'ho scelto perchè ha anche una buona dose di vitamina D3: http://www.vitaminexpress.org/en/vitak2 ... 2-capsules
By alexsurfer
luciano ha scritto:
alexsurfer ha scritto:...oltre a una dieta senza muco, seguo un crudismo al 70 per cento...
Non capisco cosa intendi.

La dieta senza muco è frutta e verdura a foglia verde, tutto crudo, inoltre dici di seguire un crudismo al 70%, queste affermazioni creano confusione.

Magari potresti rileggere il libro.

si si scusami, ho detto una tautologia:)

Senza muco=crudismo vegano
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret