Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By inquilino
#79867
primo mio post , che scrivo dopo aver letto il libro : Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco . Ho 39 anni vivo nella provincia di Vicenza . Sin da piccolo asma , poliposi nasale ( che migliora usando i succhi di vegetali freschi ) . Allego la mia ortopanoramica per avere dei consigli da persone che noto in questo forum saper di più . Grazie ed a presto .
Intendo , venerdì , cominciare un trattamento di Neuraltrerapia come consigliato a molti , vi saprò dire .
https://www.dropbox.com/s/xhdk9uvqpz3si ... e.jpg?dl=0
Avatar utente
By inquilino
#79873
provo ad inserire questa panoramica un po più grande e completo il mio post precedente .
Perché voglio fare tutto ciò ?
Quotidianamente con i succhi di vegetali freschi e con l' alimentazione proposta dal libro di Ehret sto modificando le mie abitudini di vita . Mi rendo conto d' essere nel " tavolo operatorio " della natura che porta cambiamenti lenti riequilibrando uno squilibrio che da parte mia dura da generazioni fatte di un ' alimentazione troppo orientata nel consumo di carne , farinacei e poca verdura ... Con questa nuova conoscenza in materia , cerco di apprendere una cultura che ampli l ì idea di ben - essere .

[align=center]Immagine[/align]
#79878
Ciao Manuele,

ben arrivato e buon viaggio a vederci di riconquistata salute. :wink:
#79892
Chiedo a tutti un consiglio , sulla mia situazione dentale , con l ' ottica di una Bonifica Dentale . Cosa e come fare . Abitando in provincia di Vicenza , consigli su studi dentistici verificati . grazie sin d'ora

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret