Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By EmilioC
#79894
Salve a tutti, ho comprato una confezione di Alga Spirulina qualche giorno fà; ho acquistato quella della Marcus Rohrer poichè ho letto varie recensioni e mi è sembrata la migliore.
C'è qualcun'altro che fà uso di Alga Spirulina? Che marca compra? :wink:
Avatar utente
By Markuseye
#79911
Ciao Emilio,

La marca che menzioni non la conosco, ma perchè solo spirulina?

C'è un articolo che parla di Ehretismo, Integratori e Vitamine. Io l'ho trovato interessante e parla di alghe in generale.

Personalmete consumo (non al momento sono in digiuno da 16 giorni), quelle della Panelita, le compro al NaturaSì e provengono dall'Irlanda (per scrupolo evito quelle Giapponesi anche se credo ormai non faccia molta differenza).

Se devo dirla tutta fino in fondo, più che sull'integrazione alimentare, credo in ciò che Luciano ha scritto nell'ultimo articolo (In principio... l'Uomo non mangiava.), è estremo per certi versi, ma so essere vero.
By EmilioC
#79914
Ciao Markuseye
Ho letto i due articoli e li ho trovati veri e condivisibili anche se nel mio caso non mangiare creerebbe quel forte impatto psicologico considerato controproducente.
Per quanto riguarda gli integratori naturali concordo con Vadim in quanto questi sono alimenti a tutti gli effetti

Beh estrarre un incisivo per creare spazio è prop[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret