Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Markuseye
#79966
[font=Georgia][align=justify]Le conferme aiutano a capire sempre se si è sulla buona strada o se ci si allontana da essa. Anche nei piccoli dettagli si possono nascondere le verità.

Noi che sulle verita di Arnold Ehret, portato in Italia dal nostro amico Luciano Gianazza (come definirlo uno che ti cambia la vita!), basiamo un nuovo stile di vita, ci farà piacere questa notizia (a me lo ha fatto e lo condivido).

Google, da qualche anno a questa parte (2010), ha ottimizzato un sistema, chiamato "Istant" che velocizza le ricerche. Propone risultati preconfezionati, mano a mano che si digitano lettere nell'apposita finestra, inutile dire che tanto più è "famosa" una ricerca e tanto più velocemente viene proposta.

Per fare un esempio basta digitare "f" ed ovviamente la prima proposta di Istant è "fb" e la seconda già lo sapete è "facebook".

Ecco cosa succede scrivendo "arnold ehert" nella ricerca Google:[/align]
[/font]
[hr]
[align=center]Immagine[/align]
[hr]
[font=Georgia][align=justify]Perchè vi racconto tutto ciò?

Primo perchè è comunque una soddisfazione veder crescere la popolarità del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco (dico che ve di pari passo col risveglio delle coscienze).

Secondo perchè con un po di attenzione possiamo "favorire" il fenomeno. Come?
Semplice tutte le volte o quando ci ricordiamo, che stiamo per entrare nel sito, nella casellina di ricerca, cominciamo a scrivere "arnold" appena ci compare la soluzione di Istant ci scorriamo sopra col mouse ed il gioco è fatto. Google in quel momento segna un altro punto a nostro favore.

Adesso nella fattispecie, parliamo del termine di ricerca "arnold ehret" in linea di principio ciò vale anche per altri termini.

Spesso mi sento dire: "...ma di fronte alla situazione mondiale, io che posso fare?". Semplice cambia ciò che vuoi cambiare attorno (dentro) di te. Bastano piccoli cambiamenti. Sommati possono diventare rivoluzioni.

Siamo sempre noi a scegliere. Buon divertimento[/align]
[/font]
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret