Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By Enea21
luciano ha scritto:
Enea21 ha scritto:Peccato, vuol dire che li comprerò in inglese!
Ti conviene. :D

Ah, dimenticavo, ce l'hai questo?

La filosofia del Digiuno

Lo sto per comprare :D, e mi domandavo appunto come mai gli altri in italiano non si trovavano.Grazie per la traduzione , comunque!
By luciano
In inglese ci sono tutti perché basta ristamparli. :D

In Italiano hanno un costo maggiore perché sono scritti in un americano di fine '800 primo '900 e necessitano spesso di elaborate ricerche per spiegare riferimenti ed esempi riportati di avvenimenti avvenuti allora dei quali non c'è traccia in internet.

I libri sono praticamente tutti tradotti, devono essere revisionati al fine di ottenere un prodotto che il lettore possa comprendere facilmente dall'inizio alla fine, anche grazie a un glossario aggiunto in appendice.

Tutto questo costa e l'editore ed io abbiamo un corpo e non essendo breathariani mangiamo anche noi e per pubblicare un libro dobbiamo anche avere un meritato ritorno.

Mi sorprende che mi venga chiesto se gli altri libri sono pubblicati da una persona che non ha neanche letto il primo già in vendita da più di un anno e mezzo! :D

Comincia a comprare quello, più libri di Purinton vengono acquistati, più saremo motivati a pubblicarne altri! :D
By Enea21
Hehe, vabbè dai, era una curiosità.

Intanto prendo questo qui (ma come , non sei brathariano!? :D)
Diario di Narayani

Oggi ho raccolto fragoline di bosco dai vasi del m[…]

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Libri di Arnold Ehret