Arnold Ehret Italia

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

By Gen82
Ciao a tutti..Sono alla ricerca di aziende agricole bio, in zona Trieste dove potersi rifornire di buona frutta e verdura..
Se c'è qualcuno qui sul forum che e' di queste parti e ha qualche buona dritta..e' bene accetta 😁!!
Sarebbe bello anche una realtà come quella del Campo dei Frutti in zona Piacenza, ma mi sa che e' puramente utopia qui!!
Comunque attendo fiducioso :lol:
By Markuseye
Ciao Gennaro.

Confermo che il Campo dei Frutti è una gran bella realtà. Oggi non so ma qualche mese fa raccogliendo da soli la frutta (bio non certificata) dagli alberi quella che mangiavi non la pagavi. La filosofia dell'azienda è: al massimo riesci a mangiartene un chilo quindi fai come ti piace e paghi solo quello che hai nel carrello.

Adesso si raccolgono le mele e le pere.

Solo di fichi hanno 13 varietà diverse!

Puoi chiamarli, magari conoscono qualche azienda agricola dalle tue parti. Mai dire mai.

Ecco la foto (google maps) dell'ingresso:

Immagine
By Gen82
Ciao Markuseye!! Cavolo mi sono accorto della tua risposta solo ora!!! Grazie mille comunque..proverò a contattare quelli del Campo dei Frutti e vediamo cosa mi dicono..nel frattempo, durante l'autunno, mi sono iscritto ad un GAS e anche se l'offerta di frutta e verdura non è molto variegata perlomeno e' di qualità..e si vede e si sente!!
By canarino
Gen82 ha scritto:Ciao Markuseye!! Cavolo mi sono accorto della tua risposta solo ora!!! Grazie mille comunque..proverò a contattare quelli del Campo dei Frutti e vediamo cosa mi dicono..nel frattempo, durante l'autunno, mi sono iscritto ad un GAS e anche se l'offerta di frutta e verdura non è molto variegata perlomeno e' di qualità..e si vede e si sente!!

Ciao! anche io sono di Trieste, un "GAS"?
Hai trovato qualcosa di interessante?
Matteo
By Gen82
Ciao Matteo io abito a Montedoro e come scritto l'autunno dell'anno scorso mi sono iscritto al Gas di Muggia. Se ti può interessare puoi contattarmi tramite mail così ti giro i loro contatti. Magari ci si può anche incontrare e fare 2 chiacchiere 😉

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret