Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By alexsurfer
#80443
Salve,
vorrei fare dei clisteri, la mia domanda e' possibile farne con l' acqua del rubinetto, magari pre riscaldata, oppure occorre usare solo un certo tipo di acqua?

Grz,
ale
Avatar utente
By SonoSonja
#83713
Salve, la mia naturopata mi ha detto infatti di evitare l'acqua del rubinetto se non depurata, si può usare sennò acqua minerale? o sennò diceva di usare acqua demineralizzata. va bene ugualmente?
Avatar utente
By luciano
#83714
Acqua minerale va bene. Demineralizzata non deve essere di quella dei ferri da stiro, non è prodotta in condizioni igieniche adatte.
Personalmente ho anche fatto clisteri con acqua di rubinetto, non ho notato differenze. Dipende anche dalla qualità dell'acqua, se è veramente potabile, non solo definita tale per decreto comunale.
Avatar utente
By enrico82
#83717
Se uno li fa con regolarità dedicandoci almeno una mattina alla settimana io consiglierei di distillarsi l'acqua, altrimenti di usare un'acqua con bassissimo residuo fisso (tipo la Lauretana). Se li fa una volta al mese penso che l'acqua di rubinetto possa andare bene

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret