Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By arancina
#80550
Ciao!!
Con grande piacere mi sono iscritta a questo forum per studiare e avere supporto da voi.
Sono giovane, ho 25 anni, e da bambina ho sempre mangiato malissimo.
Mangiavo solo pasta dolci e latticini ( si avete capito bene.. niente frutta e verdura). Ero gracile e spesso malata.
Con il passare del tempo ho messo su peso perchè finalmente mi piaceva mangiare e con l'arrivo del ciclo sono diventata anemica.
Ho cominciato ad avere un sacco di episodi di tonsilliti tanto da prendere tantissimi antibiotici.
La mia vita è passata da bella a uno schifo dopo l'operazione fatta a 18 anni per togliere le tonsille.
Non mi è più passata la febbricola e il mal di gola.
Sono pienamente convinta di essere fortemente intossicata dai farmaci e voglio stare bene!!
Andando da una omeopata ho cambiato radicalmente la mia alimentazione, cioè ho cominciato a mangiare tanta frutta e verdura, semi, germogli e tutto quello che non contiene glutine.
I miglioramenti si sono notati anche se non sto ancora bene.
Ho deciso di acquistare il libro di ehret e finalmente lo sto leggendo.
Sono convinta che questo percorso sicuramente mi aiuterà a stare meglio, ma sento di aver bisogno di un riscontro e aiuto da parte di chi ci è già passato.
Vi ringrazio anticipatamente.. non vedo l'ora di cominciare il mio percorso di transizione! :D
#80555
Ciao! Benvenuta! Io sono in attesa di ricevere il libro, ma come te ho iniziato giá ad eliminare certe cose e a limitarne altre sotituendo tutto con frutta e verdura, la mattina poi non faccio più colazione e dopo un periodo con le tisane sono passata ad acqua e limone, poi ho iniziato a prendere il cloruro di magnesio, io noto giá tante cose positive, ma sicuramente con le indicazioni del libro le cose non possono che migliorare. In bocca al lupo per il tuo percorso!
#80599
arancina ha scritto:La mia vita è passata da bella a uno schifo dopo l'operazione fatta a 18 anni per togliere le tonsille. Non mi è più passata la febbricola e il mal di gola.

Se hai tempo, bisogna che ti informi sulla necessita' di fare neuralterapia delle sito delle cicatrici dell'intervento tonsillare.

Le cicatrici delle tonsille (e quindi la salute generale) migliorano in modo definitivo dopo la neuralterapia solo se non ci sono piu' denti del giudizio o focalita' dei siti dei denti del giudizio.

Se non fai niente su quel fronte e' possibile che ci ritroveremo a riparlarne tra 10 anni.

https://drive.google.com/file/d/0B1f6Om ... sp=sharing

DENTI DEL GIUDIZIO, quali i possibili effetti a distanza?

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret