Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By inthecloud
#80575
Che ne pensate di tutto ciò che sta accadendo?

Ho cercato di capire cos'è l'ebola (scusate l'ignoranza) e mi pare di aver capito che vengono bloccate le difese immunitarie, no?

Da una parte i vaccini già scalpitano, dall'altra pubblicano uno studio che vede la melatonina come possibile trattamento (http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25262626)...

Certo, la mossa del terrorismo è sempre quella... mi chiedo se non si spingano ogni volta sempre un po' oltre...

Come pensate evolverà la cosa (ovvero dove vogliono andare a parare sta volta) e come la affrontereste voi dal punto di vista Ehretista?
Avatar utente
By inthecloud
#80647
Grazie per il link!

La domanda che mi pongo io e': diffonderanno davvero il virus per obbligarci all'acquisto del vaccino? O si limiteranno solo a creare panico? Sinceramente mi auguro la seconda... altrimenti se schiattiamo tutti chi li compra i vaccini... 8O

Ovvio che io non voglio vaccinarmi ma non vorrei nemmeno schiattare prima del tempo pur con un corpo perfettamente pulito!!! :D ...sarebbe una beffa!!!
Avatar utente
By luciano
#80648
inthecloud ha scritto:La domanda che mi pongo io e': diffonderanno davvero il virus per obbligarci all'acquisto del vaccino?
Non nei paesi dove vivono i produttori farmaceutici e il loro management, altrimenti rischierebbero di impestarsi anche loro, quindi anche l'Italia è al sicuro.

Il posto più sicuro sono le Bahamas dove quasi tutti i presidenti delle case farmaceutiche hanno almeno una villa là. :lol:
Avatar utente
By mauropud
#80652
inthecloud ha scritto:Grazie per il link!
Ovvio che io non voglio vaccinarmi ma non vorrei nemmeno schiattare prima del tempo pur con un corpo perfettamente pulito!!! :D ...sarebbe una beffa!!!


Stai tranquillo: come dice Ehret i virus (che ancora qualcuno ci deve dimostrare che esistono!) non sono responsabili di nessuna malattia.

Mentre nei vaccini ci possono mettere qualsiasi veleno per farci ammalare davvero (vedi storia dell'influenza spagnola). :wink:

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret