Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

#80798
Come già avevo spiegato nella sezione bonfica dentale, sto provvedendo a rimuovere l'ultima delle tre amalgame dentali,
dopo di che volevo iniziare il processo di pulizia da metalli pesanti, però le mie domande sono queste:
Che senso ha fare il mineralogramma (dato che tanto lo so che avrò dei metalli pesanti nel corpo) per poi seguire una cura da questi dottori che in alcuni casi usano chelanti artificiali?
Cioè non mi pare il massimo eliminare dall organismo sostanze artificiali con sostanze artificali, mi sbaglio??
La cura che vanno a dare non può essere tranquillamente evitata facendo uso di Coriandolo e Chlorella abbinati insieme che hanno delle fortissime proprietà chelanti naturali?.
Se poi teniamo pure conto che già di per se consumare frutta ha una fortissimo potere disintossicante sul corpo, perchè spendere centinaia di euro per un test, e poi eseguire una cura che se naturale non credo potra' essere meglio dell'abbinamento Coriandolo Chlorella?
Chiarisco infine che chiedo solo informazioni non sto criticando niente e nessuno, purtroppo in rete molte fonti danno pure per inattendibile il test del mineralogramma, e quindi non mi rimane che chiedere a chi ha avuto esperienze in merito.
Grazie

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret