Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By Gen82
Ragazzi volevo sottoporvi questo quesito..in quanto tempo mediamente riuscite a far defluire l'acqua (residui annessi) dopo il clistere?? Io ho notato che rispetto alle prime volte dove l'acqua correva giu' a fiumi e in poco tempo me la sbrigavo, ora invece ci sto circa. 1 ora per far defluire fin l'ultimo goccio d'acqua..
E' normale o son io che sbaglio qualcosa?? Tengo a precisare che per il clistere utilizzo 2 lt d'acqua minerale s basso residuo che faccio bollire con 1 cucchiaio di sale rosa a cui poi aggiungo il succo di 1 limone e 2 cucchiai di aceto di mele..
By Gen82
Quindi Luciano mi confermi che il "tempo" passato sul wc e' indifferente? Il dubbio mi era sorto visto che mi sembrava un po' troppo un'ora per far sì che l'acqua riattraversasse tutto l'intestino per essere espulsa.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret