Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

#80972
ciao a tutti , vi spiego il mio dubbio : ehret dice che una buona diagnosi è il primo passo e dice che in una cura come questa richiede tanta specializzazione .
io non ho ben capito ( e anche rileggendo continua a sfuggirmi) , ma se io faccio la mia diagnosi come spiega ehret come posso usarla nella pratica? alla fine mi ritroverei comunque con il menu di transizione e digiuni gradualmente più lunghi...

heeelp :roll:
#80995
La lingua bianca, la forfora, il muco nasale mi indicano che sto mangiando poco mucoso e che non sto disturbando i naturali sistemi di guarigione del corpo. Lo specchio magico, se é questo che intendi per diagnosi, mi dice semplicemente che c'è un sacco di lavoro da fare :) . Pultroppo aggiungerei. Ma il viaggio verso la disintossicazione è pieno di piacevoli sorprese, per fortuna. :D
#80998
fabriRaw ha scritto:io non ho ben capito ( e anche rileggendo continua a sfuggirmi) , ma se io faccio la mia diagnosi come spiega ehret come posso usarla nella pratica?
La diagnosi come la intende Ehret è lo specchio magico.

Ha più un valore dimostrativo che di reale utilizzo.

Per chi sa già che è intossicato non serve, basta che inizi una dieta di transizione e continui. :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret