Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By luciano
#81098
In Trentino, come in molti altri comuni, stanno preparando i mercatini di Natale. Domani inizia qui da me, più di un mese prima di Natale. Ci saranno molte cose, molte delle quali carine ma forse inutili, al di là di un temporaneo momento di allegria.

Propongo di regalare i libri di Arnold Ehret a famigliari ed amici. Sarà un regalo che può veramente essere un invito a un nuovo stile di vita e un percorso di guarigione fisica e spirituale. La guarigione spirituale è fondamentale e la guarigione del corpo è una conseguenza della prima. La conoscenza appresa tramite questi libri è per sempre.

Per quanto si possano acquistare nelle librerie online, ordinandoli da me supporterai la diffusione di ulteriori informazioni necessarie per ricordare ad ognuno di noi chi è veramente e il proprio ruolo nella Vita. E non c'è nulla di più importante di questo. Condividi anche questa proposta. Grazie.

Libri di Ehret
Avatar utente
By mauropud
#81148
luciano ha scritto:Proprio nessuno nessuno che voglia rendere possibile ad amici e parenti di avere i benefici che ha ottenuto con il Sistema di Ehret? 8O


Io l'ho gia' fatto a suo tempo, ma sono irrecuperabili! :D
Avatar utente
By Liss
#81158
luciano ha scritto:Beh, vedo che la speranza è morta! :lol:


No, questo mai, anzi, ora che io stessa sono decisamente più costante nel seguire la transizione, confido che il mio esempio (anche sottoforma di inviti con piatti "alternativi") induca parenti/amici a fare qualche riflessione, più di tante parole/consigli (spesso purtroppo vissuti come critiche/rimproveri)...

Ogni tanto qualche passo avanti c'è (genitori che hanno acquistato la Hurom :D )...

Il libro intanto è lì, che aspetta il momento in cui saranno pronti per i passi successivi ... :D
Avatar utente
By valina
#81247
Un amico con la sclerosi multipla a cui ho regalato qualche mese fa il SDGDSM mi ha ringraziata profondamente per i benefici che ne ha tratto. All'alimentazione ha affiancato un grande lavoro spirituale. Passo il ringraziamento a Luciano! :wink:
(Paolo ti voglio bene!)

La diffusione continua... :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret