Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By zahra
#81147
saluti a tutti, da quando ho letto i libri di Ehret, ho iniziato anche ad esplorare il sito ed ora è da un po che vi seguo, sono interessata alla bonifica dentale. Ho fatto la panoramica, inutile dire che non ci capisco niente, chi posso contattare che mi può spiegare qualcosa.... non vorrei mai più consegnarmi nelle mani di sprovveduti ed avidi torturatori :) grazie!
Avatar utente
By Gen82
#81745
Ciao Luciano mi inserisco in questa discussione per capire come fare a postare ls mia panoramica dal momento che non mi hanno dato alcun cd..o solo le radiografie..
Potrei fare delle foto ed inviartele?
Avatar utente
By luciano
#81760
Mi correggo dopo aver ricevuto chiarimenti da Lorenzo che riporto qui:

quando uno mette una foto in uno scanner, la mette in uno spazio buio. Quindi la scansione nello scanner e' inservibile.

Molto meglio fare una foto della radiografia appiccicata alla finestra di casa, che dà modo di avere molta luce proveniente da dietro.

La tecnica migliore e' chiedere al laboratorio radiologico il file originale inviato alla proprio indirizzo email.
Se non fosse una radiografia "digitale" in ogni caso sarebbe inservibile.

lorenzo

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret