Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By MarcoT
Narayani ha scritto:Ciao, non ho la candida ma voglio prevenirla.
Chiedo agli asperti: i funghi, i lieviti, il kefir si possono mangiare se si ha la candida?

Teoricamente i lieviti non sono il top, quindi pure i funghi sono da eliminare. Il kefir è un latticino. Sono 3 alimenti che comunque eviterei.
By MarcoT
Luciano, che ne pensi riguardo al Kefir d'acqua che vendono sull'omonimo sito internet? So che farlo a casa è sicuramente meglio, quando si conosce la provenienza di ogni singolo ingrediente. Ma per praticità non disdegnerei di trovarlo già pronto.

Buona giornata!
By luciano
MarcoT ha scritto:Luciano, che ne pensi riguardo al Kefir d'acqua che vendono sull'omonimo sito internet? So che farlo a casa è sicuramente meglio, quando si conosce la provenienza di ogni singolo ingrediente. Ma per praticità non disdegnerei di trovarlo già pronto.

Buona giornata!

Non so a quale sito ti riferisci. io ho messo questo:
http://www.lucianogianazza.it/kefir e in fondo c'è "kefir italia" un gruppo fb che agli iscritti lo dona già pronto.

Una volta iscritti, leggi il regolamento, dentro trovi il link che porta a una maschera per trovare il donatore più vicino a te.

Nel mio articolo c'è anche un link a macrolibrarsi per acquistare quello da attivare, ma se uno non fa bene il procedimento butta via tutto.
By MarcoT
luciano ha scritto:
MarcoT ha scritto:Luciano, che ne pensi riguardo al Kefir d'acqua che vendono sull'omonimo sito internet? So che farlo a casa è sicuramente meglio, quando si conosce la provenienza di ogni singolo ingrediente. Ma per praticità non disdegnerei di trovarlo già pronto.

Buona giornata!

Non so a quale sito ti riferisci. io ho messo questo:
http://www.lucianogianazza.it/kefir e in fondo c'è "kefir italia" un gruppo fb che agli iscritti lo dona già pronto.

Una volta iscritti, leggi il regolamento, dentro trovi il link che porta a una maschera per trovare il donatore più vicino a te.

Nel mio articolo c'è anche un link a macrolibrarsi per acquistare quello da attivare, ma se uno non fa bene il procedimento butta via tutto.

Mi sono appena iscritto al sito in questione e ho subito contattato uno "spacciatore" e per questo ti ringrazio infinitamente!!!. Ho notato pure un altro tipo di prodotto, tale Kombucha. Che ne pensi?
By luciano
E un altro tipo di cultura batterica.

In verità ce n'è almeno una decina di tipi diversi di culture, proveniente da tradizioni del mondo, ma si rischia poi di riempirsi la casa di vasi e granuli di tutto, a cui dedicare cura e tempo, non diversa da quella di portare fuori il cane e dar da mangiare al gatto ecc.

Ma se a uno piace... :D
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret