Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
By pegasus80
#66701
Ciao a tutti,
Vorrei dirvi cosa mi è successo, l'altro giorno sono andata da questo dentista che mi ha fatto diversi lavori. Gli ho chiesto se, dato che ho una brutta infezione al dente molare devitalizzato dove si trova la mandibola, mi potesse togliere questo dente e mi ha detto assolutamente no! Te lo tolgo solo se il dente è veramente malmesso altrimenti te lo ripulisco di nuovo e ti rimetto la capsula! Poi gli ho chiesto se usa impianti in zirconia e anche li assolutamente no! Dice che è un materiale pessimo e che secondo lui presto li toglieranno dal mercato in quanto si rompe facilmente..... Guardate non so più cosa pensare, so solo che mi trovo con 5 denti marci in bocca sono sempre stanca e sono all'estero ( portogallo )e devo aspettare mio marito che torna dall'Afghanistan ad aprile. Cosa faccio aspetto di tornare in Italia e vado dal dottor Ronchi o Beckham o mi faccio fare il lavoro da sto qua (tanto se vado da un altro mi dice la stessa cosa)
Scusatemi per la lunghezza del messaggio :) ma sono disperata
Ciao
Avatar utente
By lunasio
#66703
Anche nel caso che te lo toglie lascerebbe intatto il periodonto, i ciarlatani sono tarati per fare solo dei danni...semmai dovresti trovare chi lavora secondo quello che dici tu, uno che la pensa in tutto e per tutto come si dovrebbe dubito che esista. Anche lo stesso Zhalmann mi vorrebbe mettere le viti di titanio e lui è uno che ne capisce, la cosa buona è che fa quello che dico io e si adatta.
AVOGADO TOSSICO?

Non penso che l'avocado sia tossico. Però bisogna […]

Non bisogna generalizzare. Io sono crudista, ma no[…]

Bhe estrarre un incisivo per creare spazio è propr[…]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret