Arnold Ehret Italia

Qui puoi scrivere le storie di successo solo inerenti alla cura dei denti e della bonifica dentale come viene intesa dagli utenti di questo forum.

Moderatori: luciano, O.P.T

#74487
assistito da Lorenzo, ho deciso di togliere i due denti del giudizio inferiori.
Giuro che è la cosa migliore che ho fatto nel 2013, perché adesso non ho più la sensazione di portare due chiodi incandescenti nella mandibola che si infiammano appena prendo un colpo di vento e non soffro più di mal d'orecchio!

Io vivo a Roma e mi sono rivolto al maxillo-facciale sotto casa, il dottor Adriano Orsini. I denti del giudizio in questione erano inclusi (ma non necessariamente da togliere - secondo lui).
Non è un dentista olistico ma ha un approccio molto aperto sull'argomento ed è informato a riguardo. Io gli ho parlato apertamente di alcune cose di cui ero convinto e su cui non intendevo cedere (a seguito di una corrispondenza con Lorenzo) e lui ha fatto di tutto per accontentarmi.

Giuro che il solo fatto che non mi abbia trattato come se fossi un pazzo che parlava a vanvera gli ha fatto guadagnare duemila punti. E' abituato a trattare i bambini per cui ha una pazienza infinita. Ovvio che come dentista lui procede secondo le metodiche a cui è abituato. Certo, ho dovuto insistere io per togliere i due denti del giudizio ma mi ha accontentato, volevo l'anestesia con il protossido d'azoto (consigliata da Lorenzo): accontentato!
Volevo l'anestesia senza vasocostrittori e volevo che non li usasse successivamente (sempre Lorenzo): accontentato.
Per togliermi quello incluso più gravemente ci ha messo quasi due ore - immaginate che strazio (per lui, a me col protossido d'azoto son sembrati cinque minuti).

Adesso devo fare anche io un altra ortopanoramica per far controllare i siti delle estrazioni. E sto insistendo perché mi tolga i due incisivi devitalizzati. Lui fa un pò l'orecchio del mercante ma tanto va a finire come dico io. Ha lo studio sulla Togliatti, sicuramente è disponibile a fare una chiacchierata sulla tua situazione. Ovviamente poi puoi decidere in libertà e confrontarti ulteriormente, ma avere un parere in più non guasta.
Ciao a tutti da Valerio

Ciao a tutti, sono Valerio e ho 35 anni. Soffro da[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret