Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Come ha promesso, Valina ha scritto e pubblicato il suo libro, avvalendosi anche della sua personale esperienza nel prendersi cura di sua figlia.

Un libro scritto con amore, abbinato all'effettiva sperimentazione sul campo, non può che beneficiare chi ne applica i contenuti e soprattutto i suoi bambini. :D

E' in formato kindle, lo puoi avere e iniziare a leggerlo in pochi minuti. Se non hai un lettore kindle, puoi scaricare un'applicazione gratuita per pc, tablet e smartphone (android, Iphone)

Immagine

Alimentazione naturale senza muco per bambini

Valentina, ti auguro tutto il successo che ti meriti. Più successo avrai, più bambini avranno un'opportunità di essere alimentati meglio. E riceveranno anche quant'altro trasmetti con le tue parole. :D
Ultima modifica di luciano il 14 dicembre 2014, 21:26, modificato 2 volte in totale.
Grazie Luciano della presentazione! E grazie Vega dell'incoraggiamento!
Ho racchiuso nel libro la mia esperienza e spero sia di aiuto agli altri. Pian piano il tamtam dell'alimentazione naturale sta aumentando, torneremo alla semplicità in tanti. :D
Buona transizione a grandi e grandissimi!!
Valina, aspettavo questo tuo lavoro e volevo essere tra i primi ad averlo, ma...
peccato, non riesco a comprarlo... mi da' un problema di copyright,
a quanto pare, non so' per quale motivo, il tuo libro non e' abilitato all'acquisto dall'estero :cry: :cry: :cry:
provero' nelle vacanze di Natale dall'Italia... sperando che quando ritorno non mi blocca la lettura...
Grazie infinite! Le tue parole mi riempiono di gioia!!

Per Juss22: mi hanno risposto da Amazon confermandomi che non ci sono limiti geografici per l'acquisto ma per la Grecia forse è necessario provare l'acquisto dal sito amazon.com anzicchè amazon.it (non mi hanno dato la certezza neanche loro).
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret