Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
#81881
Ciao a tutti,
è da circa un mese che sto adottando una dieta di transizione, ed il profilo generale a livello di benessere ha già avuto un notevole miglioramento !

Ora mi sono convinto ad affrontare il problema denti, ed ho approfittato, andando oggi dal mio dentista, che mi ha levato, lunica amalgama che avevo e mi ha fatto una panoramica per valutare l'estrazione dei denti del giudizio.

I problemi che vorrei eliminare sono un dolore alla spalla sx. ed un frequente mal di schiena a livello della lombare.

Comunque in questo mese già questi dolori sono diminuiti e l'energia generale e la concentrazione sono aumentati.


Allego immagine panoramica, come potrete vedere ho appena fatto degli impianti (anno scorso)

[align=center]Immagine[/align]

grazie
:D :)
#81978
Dovrai aspettare Lorenzo (acerra99).

E' da qualche giorno che non si vede sul forum quindi sospetto sia in vacanza. :wink:
#81980
aspetto sempre il giorno in cui tutto quello che gia' ho detto e' sufficiente.

aspetto che Gianni ci dica che ha capito delle cicatrici, e per il resto gia' abbiamo avuto una mia risposta geniale qui:
viewtopic.php?p=81717#p81717

diciamo che chi ti consiglia di andare dal dentista ti sta per far inciampare. Io ho detto di rimanere a casa.

lorenzo

P.S.: forse è già capitato anche a te di consigliare ad un'amica di non andare da uno psichiatra, perché già sai dallo psichiatra come va a finire più o meno ...


Onestamente posso dire cosa fare solo a chi sa gia' cosa fare. E soprattutto a chi sa che il dentista non seguira' mai i protocolli giusti!
#81981
scusate, mi spiego meglio. Persino andare da Barile è un pericolo, se quello che lo fa non ha lui stesso in prima persona tutto chiaro fino all'ultimo dettaglio!

Diventa molto melmoso dire "cosa fare" se non so "come" verrà fatto! Nel caso di Barile pure? Si, l'utente che va da lui ha letto dei campi di disturbo che causano disregolazioni e deve avere chiaro quindi che gli deve chiedere anche la rimozione di campi di disturbi del suo caso (anche se non sono quelli primari dentali - pena il fallimento della bonifica!), quindi vuole la neuralterapia di tonsille e di altre sue vecchie cicatrici. Poi nel caso di Barile, l'utente del forum si deve fare una bella risata interiore quando Barile gli dice che sarebbe meglio prendere antibiotici e cortisone a causa dell'estrazione. E quando Barile gli mette i punti, l'utente del Forum sa che se non li taglierà lui stesso con la forbicetta due giorni dopo a casa avrà più disagi nel dopo estrazione, così come difficoltà nella scomparsa della focalità per cui si era recato da Barile a fare la bonifica (una trattazione più dettagliata la trovate qui - viewtopic.php?p=69733#p69733

Avrei idea di mettere quest'altro Post di sotto in tutti i TOPIC. Vediamo se ci riusciro', per ora lo aggiungo qui:
viewtopic.php?p=81759#p81759
hai fatto un ottimo riassunto dei campi di disturbo Fredd. Allora non è vero che non si capisce molto leggendo il Forum di Bonifica! Sai dei campi di disturbo cicatrici nel corpo /chirurgia/ piercing e le vuoi neutralizzare
Sai della posizione del 18! Sai delle correlazioni del 38 con il resto del corpo!!

L'unica cosa che non compare è la ritirata di Ricky66 dal forum, che mi scrive:
"io non consiglio più di intervenire in bocca con bonifiche senza aver prima verificato che il metabolismo e sistema di regolazione possa reggere, altrimenti vai in shock e la bonifica un boomerang."
In ogni altra situazione di disregolazione vale il discorso del pericolo di insuccesso e peggioramenti. Il forum infatti offre direttive di bonifica dentale, quindi direttive impegnative biologicamente, quindi delle direttive potenzialmente omicide ad un candidato in stallo biologico per fatti pregressi e presenti vari, che stressato biologicamente dalla bonifica non si riprenderà più (cavitazioni, etc.).. dunque, "not in my name anymore".
#81984
Vorrei porre una domanda:
Cosa intende Ricky 66 quando dice che non suggerisce una bonifica prima di aver vagliato lo stato del proprio metabolismo per capire se può reggere all'urto del relativo stress??
Prima di avventurarsi in estrazioni denti del giudizio e altri lavori di bonifica che tipo di anamnesi bisogna fare su se stessi??
#81985
Ti rispondo io:

potresti avere un organismo talmente depresso da uso di farmaci + alimentazione sbagliata, etc etc, da non essere in grado di reagire allo "shock" della cura delle infezioni, che inevitabilmente rilasciano nel flusso sanguigno e linfatico parte delle tossine.
In questi casi, potresti avere effetti molto pesanti e in casi estremi (ad esempio dopo chemioterapie, magari ripetute) molto gravi (per non dire potenzialmente letali).

E' per questo che abbiamo sempre messo l'accento anche sulla preparazione pre-operatoria e sul digiuno come miglior 'medicinale' per il recupero post-operatorio.
Va da se che per il digiuno vale il discorso precedente: se non si è abituati/allenati a digiunare per qualche giorno, l'organismo potrebbe patire il rilascio di tossine dovute al digiuno, immaginiamo di sommarci anche le tossine da intervento di bonifica ....
#81989
Ciao secondo me si fa del terrorismo al contrario in questo momento.
Secondo me è sufficiente essere convinti di quello che si fa, secondo andare da un dentista preparato
Come barile dicendogli cosa estrarre. Fare digiuno prima e dopo per due/ tre giorni.
Mangiare più pulito possibile in modo Vegano tendente rae.
Infine levarsi i punti dopo pochi giorni Nn come ho fatto io😃

Soprattutto in caso di mole estrazioni preoccuparsi di come aggiustare l'occlusione.
#81991
alexsurfer ha scritto:Secondo me è sufficiente essere convinti di quello che si fa, secondo andare da un dentista preparato
Come barile dicendogli cosa estrarre.

No, Alex, non basta: bisogna anche tenere conto della situazione di partenza pre-bonifica.
#81993
Si su questo punto ci siamo..ma come si fa a capire se si è nelle condizioni per affrontare tali situazioni?
Ad esempio io sono da un anno in transizione, o da poco eliminato completamente cereali e amidi dalla dieta e ridotto la frutta proprio per rallentare un po' le eliminazioni..nonostante ciò continuo ad essere terribilmente magro, e, non sempre, sono fisicamente a terra per mancanza di energie.. Una volta al mese faccio tranquillamente digiuni di 24/36 ore senza difficoltà particolari..
In una situazione del genere come faccio a sapere se estraendo i denti del giudizio sovraccarico ancora di più il fisico di stress, piuttosto che liberarlo di una zavorra??
#81994
che dirti, anch'io ero piuttosto giù fisicamente quando ho effettuato in un'unica seduta l'estrazione di 3 denti del giudizio di cui uno, il 38, totalmente incluso (vedi il mio topic per farti un'idea, c'è la mia ortopanoramica) eppure non ho avuto forme di disintossicazione acuta post-intervento, che pure è stato piuttosto impegnativo.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret