Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By ciop19
#81898
Ciao mi presento,
mi chiamo marco ho 29 anni e seguo la dieta senza senza muco da un anno e mezzo ma con pause di transizione in mezzo. Ho scoperto ehret già da vegetariano e dopo circa 3-4 mesi di transizione sono passato totalmente alla dieta senza muco. Ho avuto subito un grande beneficio sulla la mia salute e tra transizione e due mesi di dieta senza muco perdo circa 4o kg di peso. Felicità estrema nel non portare più quella massa con me ma le mie evacuazioni erano troppo forti e frequenti anche dopo mesi dalla perdita di peso e quindi in agosto dell'anno appena passato ritorno piano piano alla dieta di transizione dato anche che il mio peso era di 55 kg per 1,78. Riesco a riprendere un po di peso. Ma un bel giorno,dopo aver mangiato 2 volte pasticcini vegani a distanza di 7 giorni tra loro,mi viene un acufene. Secondo voi è possibile che un cosa così grave mi possa essere venuta dopo solo due debolezze?
Avatar utente
By luciano
#81917
Ciao Marco,
non saprei dirti riguardo al fatto che dei pasticcini possano creare acufeni, non ho dati.

(Che siano vegani i pasticcini è irrilevante.)

Vedi se ci sono stati altri eventi oltre l mangiare pasticcini in quel periodo.
Avatar utente
By ciop19
#81922
Ciao Luciano,grazie mille per avermi risposto. Troppi mesi di transizione senza mai una pausa non hanno aiutato,se ci aggiungiamo il cambio di stagione il gioco è presto fatto. Peccato per la gravità del sintomo che mi ha spaventato e confuso portandomi a mangiare ancora sbagliato per un po'. Da una settimana sono tornato alle sane abitudini e sto già meglio con fischio abbassato notevolmente. Il freddo non aiuta ma teniamo duro :D
Avatar utente
By ciop19
#81958
Grazie mille Luciano dell interessamento e scusa per il ritardo nella risposta,ma sono stato preso da un periodo di eliminazione che mi ha lasciato poco tempo per il resto. Questo articolo mi stravolge molto ma sono curioso di provare visto che con il crudo so cosa mi succede. Se ti fa piacere ti farò sapere se ci sono stati miglioramenti.
Ciao Virtu grazie :D
Avatar utente
By ciop19
#81968
Spero allora di poter dare un contributo con la mia esperienza :)
Ciao giove grazie.
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret