Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Cleo84
#82093
Ciao a tutti. Premesso che sono emozionatissima perché è la prima volta che scrivo su un forum! :lol:
Mi chiamo Claudia e il mio percorso che poi mi ha portata all'ehretismo è iniziato 3 anni fa. Ho conosciuto all'epoca il mio attuale maestro "spirituale" che mi ha dato davvero tantissimo. Emotivamente, psicologicamente e spiritualmente. Sono sempre stata sovrappeso e negli ultimi tempi sono diventata una obesa patologica arrivando a pesare 122 kg. Ma nonostante tutto nulla mi impediva di bere e mangiare qualunque cosa desiderassi. Non mi importava di nulla. Poi ho avuto un risveglio. Tanto rapido quanto radicale. Ero a cena con amici, una di quelle cene dall'antipasto aldolce con llitri di vino ed alcool. Eravamo al secondo. Una bella grigliata mista per tutti (di carne) . Ole '. Evvivaa! Mi servo, faccio per mangiare. Bleah. Una puzza di morto!!!! Al che penso che fosse andata a male.CChiedendo ai miei amici mi hanno risposto tutti quanto fosse squisita. 8O Ho guardato il cadavere nel mio piatto. Ho guardato loro spolpare ossa di animale. Ellì ho smesso di mangiare. Mi sono chiesta. Ma che c... O stai facendo?! Cosa ti stai facendo? Il giorno dopo ho eliminato tutto. Carne uova latticini e farine bianche. Ho perso 19 kg. Il mio maestro mi vedeva felice e soddisfatta ma poi un giorno dopo una serie di esercizi e respirazione mi guarda e mi dice "ora sei pronta per l' ultimo passo" e mi dona un libro... E che libro! Il sistema di guarigione senza muco. Ho scoperto che lui segue gli insegnamenti di ehret da anni. Ora capisco tutto. Ha 62 anni, ne dimostra si e no 50. Ha una energia atomica. Magro in forma, corre, cammina. Ha diecimila progetti. Parla come se avesse avanti altri 50 anni vita e... Non ha mai, mai preso medicinali.
E dunque dopo tanto credo sia arrivata la svolta. Mi sento bene, faccio i digiuni e continuo a perdere peso. Sono felice perché oltre a stare bene ho tanta gente intorno a me che mi sostiene. Beh a volte le battutine escono ma sono di quelle che ti fanno ridere perché sai che son fatte senza cattiveria. Anche al solito bar dove sono solita prendere aperitivi mi accontentano sempre con centrifugati e verdure crude. So che ho ancora tanto da fare e da imparare. Ma spero di essere a buon punto .
Scusate la lunghezza del post (si chiama così?) ma se mi devo presentare... Tanto vale che lo faccio per bene. Un abbraccio a tutti gli iscritti. E grazie per avermi accettata.
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret