Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By sergiocomo
#82168
Buongiorno,
vagolando in rete alla ricerca di informazioni ed esperienze relative all'alimentazione e più in generale alla vita sana e naturale mi sono imbattutto nel vostro Forum nel quale ho trovato serietà, competenza e passione e che ho continuato a frequentare con piacere.
Ho acquistato due libri di Ehret, sia "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" (che ho letto e riletto e che consulto quasi quotidianamente) sia "Digiuno Razionale" che però non ho ancora nemmeno sfogliato.
Sto seguendo una dieta di transizione che giorno dopo giorno si approssima sempre di più a quanto indicato da Ehret e nel contempo sono alle prese con la bonifica dentale con la dott.ssa Abbatista e il dott. Ronchi.
In futuro sarei lieto di poter condividere con voi le reciproche esperienze.
Per ora mi fermo qui e vi auguro una buona giornata.

Sergio

Non mi voglio dilungare, ritengo che un articolo […]

Ciao a tutti, sono Riccardo

Benvenuto Riccardo. Dovresti acquistare i libri c[…]

Caro Luciano, hai proprio ragione! Grazie infinite[…]

Li fa i clisteri, ma non cambia niente Con che fr[…]

Libri di Arnold Ehret