Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By luciano
Ho fatto l'applicazione per Android "Dieta senza muco", l'hanno appena verificata per gli standard di conformità e pubblicata. :D
Cerca dieta senza muco su Play Store e scaricala gratis. E' possibile accedere al sito, al forum, FB, Twitter, un video di youtube ai libri e acquistarli dal tuo smartphone.
Condividila con i tuoi amici.

Immagine
By luciano
Ecco il codice QR:

qrcode.png

Ora puoi anche scannerizzare il codice QR e andare direttamente all'applicazione con il tuo smartphone. :D

Per il migliore scanner, se già non ce l'hai: scarica QR Droid (gratis e senza pubblicità), apri l'applicazione, si accende automaticamente la fotocamera, punta l'obbiettivo sul codice, dopo il bip ti viene chiesto con cosa concludere l'azione, scegli con Play Store e ti trovi l'applicazione "Dieta Senza Muco" pronta da scaricare.

Pochi secondi ed è fatta. :D

Ah, non dimenticare di mettere le 5 stelle! :wink:
By TheArt
Ciao Luciano, secondo te è possibile estendere la consultazione del forum utilizzando ad esempio Tapatalk? E' una di quelle app che consente di visionare svariati forum sempre utilizzando la stessa applicazione.

Ti scrivo quindi per sapere se il tuo forum la supporta, perché migliorerebbe parecchio la navigazione.

Grazie!

(se ti serve una mano per beta-testing per android, io ci sono)
By luciano
Ho verificato l'estensione, questo tema del forum è responsive e non ci sono cambiamenti nella navigazione con Tapatalk.

Il vantaggio che rimarrebbe è che ti permette di listare i forum che segui.

Però ti mette ads, a meno che io non metta sul forum la versione pro a pagamento e posso decidere se mettere o meno gli ads, dei quali tapatalk gira totalmente ai proprietari dei siti le provvigioni (100%), ma non sono interessato.

Non è validata da Phpbb, e questo per me significa che non ha superato gli standard di sicurezza di Phpbb, quindi fino a quando non la vedo comparire nel loro repository non la metterò a disposizione.

Grazie comunque per esserti offerto come tester. :D

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret