Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

By davidemig
Per reciproco scambio di idee ed esperienze mi piacerebbe conoscere praticanti ehretistii nella provincia di Treviso. Ho letto e pratico la disciplina fondata da Ehret ma come ripeto ho bisogno di confrontarmi . Grazie a tutti
By Virio
Ciao siamo vicini, vivo tra Verona e Sacile, attualmente sono sempre a Sacile
By francescay
Ciao,
che bello. Io abito a Volpago del Montello. Sono disponibile ad un confronto. Mi farà piacere.
Ciao Francesca :)
By Virio
Volentieri, possiamo organizzare una mattina nel week end, in modo da poter scambiare esperienze, cmq siam vicini vediamo se troviamo qualcun'altro di zona. :)
By Priula59
Ci sono pure io! Ehretista (al 90% diciamo...) dal 2007. Francesca, siamo vicinissimi, io abito a Ponte della Priula.
Sarebbe bello trovarsi noi veneti.
Auguri a tutti, ciao!
Priula59
By enrico82
Priula59 ha scritto:Ci sono pure io! Ehretista (al 90% diciamo...) dal 2007. Francesca, siamo vicinissimi, io abito a Ponte della Priula.
Sarebbe bello trovarsi noi veneti.
Auguri a tutti, ciao!
Priula59

....solo "noi veneti"? quindi un friulano non lo vorreste? :mrgreen:
cmq sarebbe bello organizzare una cena ehretista dove ognuno prepara qualcosa :wink:
By codirosso
Salve,
io abito tra Conegliano e Vittorio Veneto, in zona collinare, immerso nel verde, qui ho un locale pubblico e cosi se volete possiamo incontrarci qui da me magari una domenica pomeriggio .....
By Priula59
A enrico82: ma certo che i friulani sono ben accolti! :D
A codirosso: la tua è un'offerta generosa e imperdibile. Zona collinare, locale pubblico immerso nel verse, gestito da un ehretista... sogno o son desto?
A questo punto basta solo raccogliere le adesioni e decidere la data, una domenica di bel tempo, magari aggiungendo una passeggiata da Susegana a Collalto o la Val Trippera nel Felettano o la restera lungo il Sile o una delle altre mille possibilità.
Dai, troviamoci!
Priula59

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret