Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Gamba
#82371
Un caro saluto a tutti......
mi sono appena iscritto al Forum, dopo aver acquistato, letto e messo in pratica "Guarigione della dieta senza muco".

Sono all'ottavo giorno di Digiuno, dopo aver affettuato per tutto il periodo della quaresima una dieta quasi senza muco, devo dire di avere già ottenuto degli ottimi risultati, tipo avevo da molti mesi un dolore latente a tutta la gamba dx e relativo ginocchio che mi limitavano nella mia attività preferita di arrampicata in roccia e adesso tutto è sparito magicamente, ieri sono stato tutto il giorno ad arrampicare nonostante il settimo giorno di digiuno senza accusare particolare sintomi di stanchezza.
Inoltre non stò ad elencare tutti gli altri benefici di una disintossicazione del proprio corpo.

Qualsiasi consiglio possa arrivare per meglio affrontare questa fase di fine digiuno li apprezzero molto, l'idea che avevo era di interrompere il digiuno gradualmente con la dieta senza muco e magari tra una settimana iniziare un nuovo digiuno di alcuni giorni.

Ho praticato alcune diete naturali tipo macrobiotica e vegetariana, ma il libro di Arnold mi ha aperto nuovi orizzonti, per questo ringrazio di Cuore Luciano che con il suo prezioso lavoro lo stà facendo rivivere.

Un caloroso saluto a tutti, Stefano Caioli (Gamba) :wink: :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret